
I nostri consigli per la 25a giornata: difensori
Questi i nostri suggerimenti relativi alla 25a giornata. Iniziamo con i difensori:
Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati
LAZIO – TORINO
Il Torino non è partito per Roma a causa del blocco dell'Asl. La gara, dunque, non sarà disputata.
JUVENTUS **– SPEZIA *
Il ritorno di Danilo sarà fondamentale per evitare certe sbandate dietro. Difensori spezzini da evitare in questa giornata.
SASSUOLO **– NAPOLI *
Rogerio a sinistra, ha la possibilità di creare superiorità numerica. Non ci stuzzica nessuno tra i partenopei.
ATALANTA ***– CROTONE *
Romero ormai è una certezza, Gosens un attaccante aggiunto e Maehle sta crescendo. I rossoblu sembrano che abbiano già tirato i remi in barca. Da valutare l'impatto di Cosmi.
BENEVENTO **– VERONA **
Ritorna Glik al centro della difesa e pensiamo che possa anche rendersi pericoloso nell’area avversaria. Investire sul sinistro di Dimarco è sempre una buona opzione.
CAGLIARI **– BOLOGNA **
Il Cagliari sembra aver cambiato rotta, ci fidiamo di Zappa e della sua fase di spinta. Soumaoro è diventato, in poco tempo, uno dei pilastri del reparto felsineo.
FIORENTINA **– ROMA ***
Dopo un periodo complicato, Biraghi può cambiare l’inerzia della stagione. La leadership di Mancini farà la differenza in ottica personalità.
GENOA **– SAMPDORIA **
Due i possibili protagonisti delle difese genovesi. Da una parte Czyborra e dall’altra Augello. Il primo determinante attraverso la corsa, il secondo con le sue pennellate.
MILAN **– UDINESE *
Se Calabria continua ad essere decisivo anche in avanti, diventa un calciatore ancora più interessante. Il duello sembra impossibile ma se dovesse avere la meglio, Stryger Larsen sarà andato certamente oltre la semplice sufficienza.
PARMA *– INTER ***
Non ci sentiamo di suggerire nessuno tra i padroni di casa. Rientra Hakimi ed è pronto a macinare chilometri sulla destra.