Consigli

I nostri consigli per la 28a giornata: attaccanti

04.03.2022 14:33

Queste le nostre valutazioni sul reparto avanzato per la 28a giornata:

Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati

INTER ***- SALERNITANA *
Consigliate le punte nerazzurre, noi continuiamo a preferire Dzeko. Djuric come scelta pazza in caso di necessità.

UDINESE **- SAMPDORIA **
Deulofeu ha una condizione migliore in questo momento, mentre negli ospiti puntiamo su Caputo, pronto a creare scompiglio.

ROMA ***- ATALANTA **
Ringalluzzito dai gradi di primo rigorista, Abraham si rilancia per risalire la classifica marcatori. Negli spazi della difesa giallorossa, si inserirà Muriel, buono in un tridente.

CAGLIARI **- LAZIO ***
Momento no di Joao Pedro che è destinato a finire, la sfida con il bomber laziale potrebbe stimolarlo. Ovviamente, Immobile titolare.

GENOA **- EMPOLI *
Destro si renderà pericoloso e merita spazio, mentre Pinamonti va inserito in un attacco a tre punte.

BOLOGNA **- TORINO **
Merita attenzione Barrow nel ruolo di prima punta, una chance che può sfruttare al meglio. Belotti in gol con costanza ha ribaltato le gerarchie granata.

FIORENTINA ***- VERONA **
Piatek per il rilancio dei viola in campionato, il polacco si farà trovare pronto. Dopo la tripletta, Simeone non ha assolutamente voglia di fermarsi.

VENEZIA **- SASSUOLO **
Queste sono le partite di Henry, la prima punta lotterà su ogni pallone nell’area emiliana. Scamacca è un attaccante da trasferta e i veneti non sono solidissimi dietro.

JUVENTUS ***- SPEZIA *
Consigliate le punte bianconere, la nostra preferenza va al capocannoniere della Serie A, Dusan Vlahovic. Se siete corti potete prendere in considerazione Verde.

NAPOLI ***- MILAN **
Osimhen si caricherà sulle spalle il peso dell’attacco partenopeo. Queste sono le gare che esaltano le caratteristiche di Leao, pericoloso sulla fascia. 

I nostri consigli per la 28a giornata: centrocampisti
I nostri consigli per la 28a giornata: portieri