
I nostri consigli per la 33a giornata: centrocampisti
Questi i nostri suggerimenti relativi alla 33a giornata. Ecco i centrocampisti:
Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati
ATALANTA ***- SPEZIA *
Tra tecnica e sostanza, premiamo Koopmeiners che unisce entrambe aggiungendo un pizzico di pericolosità offensiva. In un finale di campionato dalle forti emozioni può risaltare l'esperienza di Ekdal.
JUVENTUS ***- LECCE *
Kostic ci sembra il maggior indiziato per andare a bonus nel centrocampo bianconero. Come nome a sorpresa, in un reparto folto, potete scegliere Oudin con molta cautela.
SALERNITANA **- FIORENTINA ***
Kastanos a supporto di Dia può essere un fattore in grado di creare qualche preoccupazione ai centrali viola. Saponara uomo in più in questo finale di stagione, tra i tanti impegni e il turn over di Italiano.
SAMPDORIA *- TORINO ***
Se doveste essere corti nel vostro undici, prendete in considerazione il solo Rincon nei blucerchiati. Ricci, nei granata, può colpire dalla distanza o con un inserimento dei suoi, in area.
VERONA **- INTER ***
Protagonista assoluto in questo finale di stagione, Verdi rappresenta tutta la voglia di salvezza degli scaligeri. Gli uomini di Inzaghi dovranno dominare a centrocampo per imporre il gioco, servirà il miglior Calhanoglu.
LAZIO ***- SASSUOLO *
Milinkovic Savic tornerà ad assicurare leadership e forza a tutta la formazione biancoceleste. Gara potenzialmente complicata per il centrocampo neroverde, al massimo scegliete l'opzione Obiang.
MILAN ***- CREMONESE *
La possibile assenza degli elementi più tecnici può spingere Tonali ad azzardare qualche giocata offensiva in più. Al massimo utilizzate Meite che rispetto agli altri ci metterà qualcosa in più.
MONZA **- ROMA **
Colpani sta trovando più spazio, mettendo in mostra tutte le sue qualità che già aveva fatto intravedere. Il ritorno di Wijnaldum nella Roma porterà dinamismo e qualità dalla trequarti in avanti.
EMPOLI **- BOLOGNA **
A piccoli passi, Baldanzi è passato da scommessa a certezza empolese, per questo potete schierarlo ancora. Finale di campionato in crescendo per Orsolini che anche ad Empoli può imporsi.
UDINESE **- NAPOLI ***
Non sottovalutate l'apporto di Lovric, tra i più completi nel centrocampo friulano. Per l'ultimo sforzo serve il brillante Kvaratskhelia, già apprezzato per gran parte della stagione.