Consigli

I nostri consigli per la 20a giornata: attaccanti

18.01.2020 00:18

Queste le nostre valutazioni sul reparto avanzato per la 20a giornata:

LAZIO – SAMPDORIA
Su Immobile non ci esprimiamo perché sapete già cosa fare. Suggeriamo di schierare Caicedo, letale sotto porta. Nella Sampdoria, Quagliarella arriva da una doppietta, continuate a dargli fiducia. Da evitare gli altri doriani vista la grande concorrenza per una maglia.  

SASSUOLO – TORINO
Buone scelte gli attaccanti del Sassuolo, tutti validi per completare un tridente. La nostra preferenza, però, è per Caputo. I neroverdi concedono spesso qualcosa, Belotti saprà approfittarne.  

NAPOLI – FIORENTINA
I partenopei si affidano a Milik, potete farlo anche voi. L'attaccante polacco ha raggiunto livelli ottimali di forma. Come nome a sorpresa, qualora fosse già disponibile nella vostra rosa, potreste pensare a Cutrone. 

MILAN – UDINESE
Dentro, ovviamente, Ibrahimovic. Scegliete Leao solo se puntate su un tridente. Okaka e compagni sono giocatori interessanti ma il nuovo Milan sembra più quadrato. 

BOLOGNA – VERONA
Il Bologna tira un sospiro di sollievo, nulla di grave per Orsolini. La giovane punta, però, potrebbe non essere al meglio. In questa giornata scegliamo Sansone. Mai fidarsi del Verona. Al momento Pazzini sembra essere in vantaggio per una maglia, se siete coperti, potreste scegliere il Pazzo. 

BRESCIA – CAGLIARI
Balotelli e Joao Pedro sono i nostri nomi segnalati. Super Mario, ormai, è il riferito offensivo del Brescia, il brasiliano non timbra il cartellino dalla 17a giornata. 

LECCE – INTER
Avversario tosto e ballottaggi nel reparto, ci inducono a sconsigliare le punte del Lecce. Piena fiducia a Lautaro Martinez e Lukaku. 

GENOA – ROMA
La Roma non subisce molti gol in trasferta per questo, nonostante il ritorno al gol di Sanabria, vi suggeriamo di guardare altrove se avete alternative. Invece, date spazio a Dzeko. 

JUVENTUS – PARMA
Spazio alle punte bianconere, anche a Higuain che dovrebbe subentrare. L'attaccante argentino ha già dimostrato di non patire la panchina. Per questo turno evitate gli attaccanti di D'Aversa. 

ATALANTA – SPAL
Fiducia alle punte di Gasperini, Ilicic e Zapata (in vantaggio su Muriel). Petagna sente in particolar modo questo match ma nonostante ciò, la partita ci sembra molto difficile per la Spal. 

I nostri consigli per la 20a giornata: centrocampisti
I nostri consigli per la 20a giornata: portieri