Consigli

I nostri consigli per la 31a giornata: attaccanti

07.07.2020 13:49

Queste le nostre valutazioni sul reparto avanzato per la 32a giornata: 

Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati

LECCE *– LAZIO ***
Gli attaccanti pugliesi non sembrano essere un problema per la difesa laziale. Accanto all’intoccabile e riposato Immobile, mettete Caicedo. 

MILAN **– JUVENTUS ***
Zlatan a Roma, nonostante fosse a mezzo servizio, è stato decisivo, per questo merita fiducia anche contro la Juve. Titolari nelle vostre formazioni Higuain e Cristiano Ronaldo. 

FIORENTINA **– CAGLIARI **
A Cutrone preferiamo Vlahovic, negli ospiti, Simeone ha tolto la leadership a Joao Pedro. Scegliete ancora l’argentino. 

GENOA *– NAPOLI **
Iago Falque e Pinamonti, dati in vantaggio sui rispettivi compagni di reparto, non ci sembrano gli uomini giusti attraverso i quali arrivare alla salvezza. Insigne è in forma e Mertens non segna da due giornate. Dentro entrambi. 

ATALANTA ***– SAMPDORIA *
Incertezza su chi giocherà dal primo minuto nell’Atalanta, ma tutti meritano fiducia, anche chi dovesse partire dalla panchina. Il nome a sorpresa è Gabbiadini, ex di turno. 

BOLOGNA ***– SASSUOLO ***
Orsolini e Barrow meritano un posto da titolare nelle vostre formazioni. Il tridente del Sassuolo ha talento e numeri dalla propria parte, sceglieteli senza indugi. 

ROMA **– PARMA **
Perez ha riposato a Napoli e Dzeko va schierato assolutamente. Spazio a Gervinho ma ci aspettiamo buone cose anche da Cornelius. 

TORINO **– BRESCIA **
La sfida tra gli attaccanti sarà tra Belotti e Donnarumma che stanno vivendo un buon momento di forma. 

SPAL **– UDINESE **
Petagna è uno dei pochi a salvarsi nella sfortunata stagione estense. Lasagna sta girando a mille ma anche Okaka potrebbe trovare il gol. 

VERONA **– INTER **
In caso di tridente, schierate Di Carmine, il Verona è un avversario temibile per tutti. Lukaku non si discute, Sanchez sembra stare meglio di Lautaro Martinez ma l’argentino potrebbe sbloccarsi anche in questo match. 

I nostri consigli per la 31a giornata: centrocampisti
Inter: le condizioni di Barella