Consigli

I nostri consigli per l'11a giornata: attaccanti

30.10.2021 09:46

Queste le nostre valutazioni sul reparto avanzato per l'11a giornata:

Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati

ATALANTA ***– LAZIO **
Zapata e Immobile sono i migliori, per rendimento attuale, nei rispettivi attacchi. 

VERONA **– JUVENTUS **
Ancora spazio a Simeone che non ha esaurito del tutto la propria vena magica. Dybala può sempre inventare qualcosa e tirare fuori un coniglio dal cilindro. 

TORINO **– SAMPDORIA **
Continuiamo a preferire Sanabria nei granata, mentre negli ospiti si attende con ansia una prova convincente di Quagliarella. 

INTER ***– UDINESE *
Troppo importanti i numeri di Dzeko per non continuare a scommetterci con convinzione. Beto si sta facendo apprezzare per essere una prima punta completa. 

FIORENTINA ***– SPEZIA *
Vlahovic è l’unica scelta possibile che può guidare il vostro attacco con autorità. Tra i tanti attaccanti spezzini scegliamo Gyasi. 

GENOA ***– VENEZIA **
Buone le opzioni genoane, Destro è il più appetibile vista la stagione. Calciatore da trasferta, Henry è in grado di sorprendere il proprio marcatore. 

SASSUOLO ***– EMPOLI **
Berardi ha superato i dissidi di inizio campionato ed è tornato ad essere il leader dei neroverdi. Il Pinamonti di Salerno non è scomparso, ancora fiducia in lui. 

SALERNITANA *– NAPOLI ***
Bonazzoli è il calciatore che meglio di tutti si è calato nella realtà salernitana. In caso di goleada o di partita bloccata, Osimhen torna sempre utile. 

ROMA ***– MILAN **
Abraham proverà a bloccare la rincorsa e i sogni dei rossoneri, ad ostacolarlo ci sarà Ibrahimovic. 

BOLOGNA **– CAGLIARI **
Sarà fondamentale il ritorno di Arnautovic, troppo importante per i meccanismi bolognesi. In trasferta può essere decisiva la velocità nelle ripartenze di Keita. 

I nostri consigli per l'11a giornata: centrocampisti
I nostri consigli per l'11a giornata: portieri