Consigli

I nostri consigli per la 15a giornata: attaccanti

06.12.2019 13:10

Queste le nostre valutazioni sul reparto avanzato per la 15a giornata: 

INTER – ROMA
Potete puntare tranquillamente sugli attaccanti delle due formazioni, Lautaro Martinez e Lukaku da una parte, Dzeko dall’altra. Il bosniaco non è certo del posto, ma avete il vantaggio di poter assicurarvi della sua presenza grazie alle formazioni ufficiali, essendo il primo incontro della giornata. 
ATALANTA – VERONA
Nell’Atalanta dovrebbe giocare il tandem composto da Ilicic e Muriel, entrambi schierabili nelle vostre formazioni, meno Barrow, dato in ballottaggio con il colombiano. Nel Verona, Di Carmine e Stepinski non sono scelte che ci convincono. 
UDINESE – NAPOLI 
Meglio Okaka di Lasagna e Nestorovski (questi due si contendono una maglia, vivo il pericolo che possano giocare solo uno spezzone). Nel Napoli potrebbe rivelarsi insidiosa la velocità di Lozano. In un tridente, in caso di necessità potreste scegliere anche Llorente. 
LAZIO – JUVENTUS
La partita potrebbe essere bloccata ma è difficile lasciare fuori i bomber dell’incontro. Immobile, Correa e Cristiano Ronaldo, Dybala, Higuain queste le nostre gerarchie in caso ne abbiate più di uno in rosa. Sono tutti consigliati. 
LECCE – GENOA 
Nei giallorossi, Babacar e Farias sono buone scelte per completare il vostro tridente. Nel Genoa, Pandev ci sembra più utile di Pinamonti. 
SASSUOLO – CAGLIARI
Caputo ha trovato una certa costanza, Boga, ormai, è una garanzia, dentro entrambi. Nel Cagliari, Joao Pedro è in grandissima forma, non potete lasciarlo fuori. Come nome a sorpresa diciamo Cerri. 
SPAL – BRESCIA
Nei padroni di casa suggeriamo Petagna, nel Brescia Torregrossa, unico sicuro del posto. Se volete una scommessa, provate con Floccari. 
TORINO – FIORENTINA 
Nel Torino non dovrebbe partire nessun attaccante dall’inizio, neppure il desaparecido Zaza. Per questa giornata tenete a risposo Vlahovic, nonostante sia stato l’unico a lottare nell’ultima sconfitta interna. 
SAMPDORIA – PARMA
Quagliarella finalmente si è sbloccato, continuate a dargli fiducia. Anche Gabbiadini è una scelta valida. Nel Parma, Gervinho è l’unico in grado di creare affanni alla retroguardia blucerchiata. 
BOLOGNA – MILAN
Nel Bologna si parte dalla certezza Palacio, giocatore che ci piace parecchio. Orsolini e Sansone, sono buone scelte ma solo per completare i reparti. Nei rossoneri non ci convince nessuno, anche lo stesso Piatek, se avete alternative tenetelo a riposo.  

 

I nostri consigli per la 15a giornata: centrocampisti
I nostri consigli per la 15a giornata: portieri