Consigli

I nostri consigli per la 29a giornata: difensori

30.06.2020 13:24

Questi i nostri suggerimenti relativi alla 29a giornata. Iniziamo con i difensori:

Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati

TORINO *– LAZIO **
Se siete in cerca dell'azzardo, scegliete uno dei centrali granata. Dopo la partita a Cagliari, avversario più scomodo non poteva esserci per i ragazzi di Longo. Anche il cuore laziale di De Silvestri potrebbe giocare brutti scherzi. Diverso il discorso per gli ospiti, Acerbi e Radu sono due certezze.

GENOA *– JUVENTUS ***
Un Genoa in difficoltà affronta la capolista, difficile suggerire qualcuno nei rossoblu. Complicato anche rifugiarsi sugli esterni. Nei bianconeri torna Danilo che rappresenta un'ottima opzione da affiancare ai sempre positivi Bonucci e De Ligt. 

BOLOGNA **– CAGLIARI **
Nei felsinei il nostro preferito è Bani, Tomiyasu e Danilo sono alternative valide. Luca Pellegrini, nel Cagliari, può essere ancora uomo assist. Se siete alle strette, schierate Ceppitelli. 

INTER ***– BRESCIA *
Bastoni sarà galvanizzato dal gol, anche per questo turno facciamo il nome di Godin. Young è una scelta che va sempre bene. Il Brescia sta lanciando giovani interessanti, ma non ci sembra questa la partita giusta per suggerirli. 

FIORENTINA *– SASSUOLO *
L'attacco di De Zerbi ha il potenziale per fare male a chiunque, quindi, se potete evitate i difensori viola. In versione bonus potrebbe tornare utile Lirola. State alla larga dal reparto arretrato neroverde. 

LECCE **– SAMPDORIA *
Autentico spareggio salvezza al “Via del Mare”. Sampdoria spuntata senza il recupero di Quagliarella che, comunque, non sarebbe al meglio. Meccariello vuole trovare il gol negatogli dal Var e Calderoni può tornare decisivo. Sampdoria che sembra allo sbando, in caso di necessità diciamo Yoshida. 

SPAL * – MILAN **
La Spal sta giocando le sue partite senza mollare, ma il Milan è in forma. Eventualmente potete schierare il solo Vicari. I difensori di Pioli sono scelte valide, suggeriamo di evitare il solo Calabria. 

VERONA **– PARMA **
Rrahmani potrebbe spiccare su i compagni di reparto che, comunque, danno ampie garanzie. Non dimenticate il sempre positivo Faraoni. Per completare dei reparti a quattro potete schierare i difensori crociati, facendo però attenzioni ai ballottaggi. 

ATALANTA ***– NAPOLI *
Spazio ai laterali della Dea, tra i centrali abbiamo ancora fiducia nel gol di Toloi. Il Napoli è in un buon momento, è vero, ma dell'Atalanta non ci fidiamo. Fiducia al solo Koulibaly. 

ROMA **– UDINESE *
Smalling ha voglia di riscatto e i terzini spingeranno, in più Kolarov ha riposato. Evitate i difensori friulani nella trasferta all'Olimpico.

Brescia: Cellino notifica la rescissione a Balotelli
I nostri consigli per la 29a giornata: centrocampisti