Consigli

I nostri consigli per la 31a giornata: difensori

02.04.2022 00:02

Questi i nostri suggerimenti relativi alla 31a giornata. Iniziamo con i difensori:

Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati

SPEZIA **– VENEZIA *
Gara importante che non snaturerà l'anima delle due formazioni. Lo Spezia creerà gioco, per questo diciamo Bastoni. I lagunari rischiano di più, meglio scegliere Ampadu.

LAZIO **– SASSUOLO **
La miglior difesa è l'attacco, Lazzari terrà impegnati i suoi problematici dirimpettai. I centrali emiliani sono una scommessa, noi preferiamo Muldur.

SALERNITANA *– TORINO **
Per prestazioni è Mazzocchi il migliore nei campani, l'esterno può ripetersi. Avrà spazi enormi per distendere la sua falcata, ci riferiamo a Singo.

FIORENTINA ***– EMPOLI *
Spazio a Milenkovic che fino ad ora ha deluso alla voce “bonus”. Ospiti da tenere a riposo, non perché andranno tutti male, ma perché ci sono troppe incognite.

ATALANTA **– NAPOLI **
Zappacosta attaccherà con continuità, entrando spesso in zone pericolose per i partenopei. In queste gare serve affidarsi al talento di Koulibaly.

UDINESE **– CAGLIARI *
Torna titolare Nuytinck, abbiamo fiducia che non abbia perso il suo smalto. I tanti minuti in campo stanno facendo bene a Lovato, difensore che merita attenzione.

SAMPDORIA **– ROMA **
La velocità di gioco giallorossa metterà in difficoltà i doriani, ad eccezione di Bereszynski. Punto di forza e pupillo di Mourinho, scegliete Karsdorp.

JUVENTUS **– INTER **
Tra i migliori difensori bianconeri, Danilo riuscirà a tenere a bada gli avversari. Skriniar nei nerazzurri guiderà la difesa con ordine.

VERONA ***– GENOA **
Manca da un po' il vero Faraoni che nella scorsa stagione ha dato il meglio di sé. Il Genoa subisce poco ma l'esterno può trovare il pertugio giusto. Dovesse essere della gara, Criscito sarebbe una bella scommessa.

MILAN ***– BOLOGNA *
Il treno della corsia di sinistra farà il bello e il cattivo tempo, parliamo, ovviamente, di Hernandez. Ci aspettiamo un grande Milan e una brutta serata per i rossoblu. 

Sassuolo - Spezia: le formazioni ufficiali
I nostri consigli per la 31a giornata: centrocampisti