
I nostri consigli per la 36a giornata: attaccanti
Queste le nostre valutazioni sul reparto avanzato per la 36a giornata:
Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati
SASSUOLO ***- MONZA **
Grande prestazione in arrivo per Berardi, l'esterno neroverde con il suo sinistro gonfierà la rete. Se avete uno slot libero in un tridente prendete in considerazione Mota.
CREMONESE *- BOLOGNA **
In caso di necessità schierate Okereke, affiancandogli altri due attaccanti. Il ritorno di Arnautovic serve a dare maggiori certezze all'intero reparto rossoblu.
ATALANTA **- VERONA *
Muriel ha i numeri per stanare i difensori veronesi e decidere la gara, mentre nei gialloblu, i bonus insperati, almeno sulla carta, potrebbero arrivare da Ngonge.
MILAN ***- SAMPDORIA *
Leao avrà foga da riversare sul campo e le sue corse permetteranno ai rossoneri di piegare i doriani. La presenza a San Siro può far scattare qualcosa di particolare a Quagliarella.
LECCE **- SPEZIA **
Una partita che può valere una stagione per entrambe, proviamo ad individuare i protagonisti da ambo i lati. Nei pugliesi ci focalizziamo su Di Francesco, mentre nei liguri scegliamo Nzola.
TORINO **- FIORENTINA **
Assenze nell'attacco granata, ma Karamoh ha, comunque, l'opportunità di fare bene. Il migliore nei viola sarà Gonzalez che sfrutterà al meglio le occasioni che costruirà la squadra di Italiano.
NAPOLI ***- INTER **
Osimhen finalizzerà il gioco partenopeo, anche grazie al suo modo straordinario di concludere sulle palle sporche. Lukaku bomber di scorta che gioca alla grande da quando è migliorata la condizione.
UDINESE **- LAZIO **
Nelle ripartenze Beto può dire la sua, anche se la condizione non sarà perfetta. Il ritorno al gol di Immobile è il segnale che super Ciro ha ripreso definitivamente il feeling con il gol.
ROMA ***- SALERNITANA *
La fisicità di Abraham metterà in difficoltà i difensori salernitani, quindi, potete contare sull'attaccante inglese. Dia può essere schierato in un tridente.
EMPOLI *- JUVENTUS **
Spazio a Cambiaghi che non sentirà il peso di affrontare la Vecchia Signora. Nei bianconeri suggeriamo Vlahovic che ha riposato qualche minuto in coppa e avrà più energie.