Consigli

I nostri consigli per l'8a giornata: difensori

30.09.2022 23:54

Questi i nostri suggerimenti relativi all'8a giornata. Iniziamo con i difensori:

Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati

NAPOLI ***– TORINO **
Di Lorenzo è apparso in forma con la maglia della Nazionale e la gara si presta a numerosi inserimenti, soprattutto sull'out di destra. Nei granata meglio puntare sulla possibilità di bonus che sul voto puro, quindi scegliete Singo. 

INTER **– ROMA **
Splendido il Dimarco in Ungheria, una consapevolezza necessaria all'esterno per diventare un punto di riferimento. Ci sarà da soffrire per i giallorossi ma Mancini può sempre trovare la testata vincente. 

EMPOLI *– MILAN ***
Parisi corre meno rischi a sinistra, ma è sempre meglio considerarlo in fase difensiva, mentre nei rossoneri sarà Tomori a guidare al meglio la difesa di Pioli. 

LAZIO ***– SPEZIA *
Romagnoli si è calato al meglio nella nuova realtà, voti buoni e solidità al servizio di Sarri. Siamo certi che in caso di disfatta, l'ultimo a smettere di lottare sarà Kiwior. 

LECCE **– CREMONESE *
Gara fondamentale per dare risposte in questa prima parte della stagione, nei padroni di casa Pezzella spingerà con convinzione cercando la superiorità numerica. Cremonesi che concedono troppo in difesa e in questo match non possono permetterselo, ad ogni modo facciamo un nome, si tratta di Lochoshvili. 

SAMPDORIA **– MONZA **
Compiti prevalentemente difensivi per Bereszynski che potrà svolgerli con dedizione. L'aria di Marassi farà bene a Izzo che cercherà di arginare gli attacchi doriani. 

SASSUOLO **– SALERNITANA **
Calci piazzati che possono portare bonus, in casa emiliana pensiamo ad Ayhan, avversario ostico per tutti, nei campani occhio a Bronn, sempre insidioso nelle proiezioni offensive. 

ATALANTA ***– FIORENTINA **
Corsa e sostanza, sarà Hateboer una delle carte vincenti di Gasperini. Con il sinistro, Igor può imbeccare qualcuno dei suoi e determinare qualcosa di interessante. 

JUVENTUS ***– BOLOGNA *
Bonucci da centrale ha più libertà in fase di impostazione e perché no, anche per trovare l'apertura illuminante. Medel potrebbe agire sulla linea dei mediani, interrompendo le idee del centrocampo bianconero. 

VERONA **– UDINESE **
Ceccherini sarà l'equilibratore delle difesa scaligera, andando a chiudere dove necessario. Abbiamo lasciato un Perez in crescita, il centrale può migliorare ancora in caso di una prestazione positiva. 

Juventus: Pogba e Chiesa accelerano i tempi
I nostri consigli per l'8a giornata: centrocampisti