Consigli

I nostri consigli per la 30a giornata: difensori

14.04.2023 16:07

Questi i nostri suggerimenti relativi alla 30a giornata. Iniziamo con i difensori:

Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati

CREMONESE **- EMPOLI **
Grigiorossi rinfrancati e che potranno sfruttare questo entusiasmo nelle sgroppate di Valeri. Dovesse trovare una maglia da titolare, prendete in considerazione De Winter. 

SPEZIA *- LAZIO ***
In chiave offensiva potete considerare Reca, anche se affronterà avversari pericolosi. Difesa laziale che ha dato prova di solidità, in Liguria ci aspettiamo un grande prestazione di Casale. 

BOLOGNA **- MILAN **
Arriva da una gara gagliarda a Bergamo, lo stato di forma di Soumaoro è eccezionale, tutto lascia pensare che possa ripetersi anche con i rossoneri. Il Bologna gira alla grande, servirà tutta l'attenzione di Kalulu per arginare gli emiliani. 

NAPOLI ***- VERONA *
Opportunità per i padroni di casa di attaccare con costanza, in questo senso tornerà utile Di Lorenzo. A sorpresa i gialloblu potrebbero non crollare sotto i colpi dei partenopei, magari anche grazie e Hien. 

INTER ***- MONZA **
Straordinario in Portogallo, Bastoni, con le sue aperture può sempre innescare le punte. Izzo lotterà su ogni pallone, sapendosi guadagnare un bel voto. 

LECCE **- SAMPDORIA *
I padroni di casa cercheranno di portare a casa tre punti fondamenteli e chi se non Baschirotto può trovare la deviazione giusta. Ultima spiaggia per i blucerchiati, quasi condannati, se avete un po' di speranza puntatela su Augello. 

TORINO ***- SALERNITANA *
Sulla carta saranno gli uomini di Juric a fare la differenza, quindi, suggeriamo Singo che potrà incontrare dei bonus. Campani costretti e difendersi ma se dovessero rispondere colpo su colpo, vedremo un grande Mazzocchi. 

SASSUOLO *- JUVENTUS **
Non ci sentiamo di suggerire qualcuno nei neroverdi, nei duelli diretti, li vediamo tutti sfavoriti. Nella retroguardia bianconera sta emergendo la disponibilità tattica di Gatti. 

ROMA **- UDINESE **
Smalling potrà guidare i suoi, da elemento cardine e punto di riferimento per l'intera squadra. La grinta di Perez, se controllata può essere una soluzione per contenere le punte di Mourinho. 

FIORENTINA **- ATALANTA **
Sui calci pizzati potrebbero emergere due elementi su tutti, ci riferiamo a Martinez Quarta nei viola e a Toloi nei nerazzurri. 

I nostri consigli per la 29a giornata: attaccanti
I nostri consigli per la 30a giornata: centrocampisti