Consigli

I nostri consigli per la 17a giornata: attaccanti

06.01.2023 20:52

Queste le nostre valutazioni sul reparto avanzato per la 17a giornata:

Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati

FIORENTINA ***– SASSUOLO **
Opportunità per Koume per andare a segno, le maglie difensive neroverdi potrebbero essere un po' più larghe rispetto a qualche settimana fa. Berardi timbra il cartellino anche nelle giornate complicate, quindi va schierato. 

JUVENTUS **– UDINESE *
Dopo Milik potrebbe essere Kean il risolutore, in un tandem offensivo che si completa molto bene. In caso di necessità pensate a Success nella compagine friulana. 

MONZA *– INTER ***
Il Monza può anche trovare il gol, ma i maggiori candidati a scendere in campo, non arrivano da momenti di fuoco. Ad ogni modo, Caprari può trovare spazio in un tridente. Piccoli segnali di crescita, ma da Lukaku tutti si aspettano qualcosa in più, il gol può essere in arrivo. 

SALERNITANA **– TORINO **
Bonazzoli è carichissimo e anche per una porzione di gara giocherà a mille. Attaccanti di Juric che non brillano ultimamente ma Sanabria può sempre trovare la zampata giusta. 

LAZIO ***– EMPOLI *
Pronti, via, e Immobile ha fatto già capire come sarà il 2023, con l'Empoli può ripetersi. Il ritorno di Caputo ci affascina tanto, ma forse questa non sarà la gara giusta per puntarci. Meglio utilizzarlo in un attacco a tre punte. 

SPEZIA ***– LECCE *
Sensazionale la stagione di Nzola, qualcosa ci fa pensare che può regalare ancora bonus. Colombo è il punto di riferimento di Baroni, sceglietelo se non avete attaccanti in partite più abbordabili. 

SAMPDORIA **– NAPOLI ***
Nei blucerchiati il migliore resta Gabbiadini, reduce da un gol meraviglioso in rovesciata. Difficilmente Osimhen resterà a secco per due turni consecutivamente. 

MILAN ***– ROMA **
Leao è in forma, sarà lui l'elemento da tenere a bada per la difesa giallorossa. Abraham deve andare oltre all'essere decisivo nella propria area, a Milano, però, farà bene. 

VERONA **– CREMONESE *
Djuric ha mostrato a tutti che può essere il perfetto terminale offensivo per tenere vive le speranze scaligere. Dessers deve calibrare la mira ma la cattiveria sembra quella giusta. 

BOLOGNA *– ATALANTA **
Padroni di casa senza attaccanti di ruolo, per questo non suggeriamo nessuno. Negli spazi, Muriel saprà trovare il varco giusto per puntare la porta. 

I nostri consigli per la 17a giornata: centrocampisti
I nostri consigli per la 17a giornata: portieri