Consigli

I nostri consigli per la 30a giornata: centrocampisti

04.07.2020 15:06

Questi i nostri suggerimenti relativi alla 30a giornata. Ecco i centrocampisti:

Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati

JUVENTUS ***– TORINO **
Gli uomini derby potranno essere Bernardeschi e Bentancur. Sì anche a Douglas Costa. Il Toro ha patito l'assenza di Ansaldi, l'argentino, anche se non al top, è sempre un uomo bonus.

SASSUOLO **– LECCE **
Locatelli è l'elemento giusto per sfida, pedina fondamentale per il gioco di De Zerbi. Le incursioni di Barak sono una delle armi più efficaci di Liverani.

LAZIO ***– MILAN **
Parolo ha riscattato con un gol importantissimo una prova opaca, tentelo presente. Spazio ai soliti noti laziali. Provate a dare fiducia a Saelemaekers.

INTER ***– BOLOGNA **
Dopo l'ultima goleada non sarà facile lasciare qualcuno fuori tra i nerazzurri. Insistete su chi manca da più tempo dal tabellino dei marcatori. Molta sostanza nei tre del centrocampo di Mihajlovic, ad eccezione del tecnico Soriano.

BRESCIA **– VERONA **
Suggeriamo il calciatore che più rappresenta forma e sostanza, si tratta di Dessena. Lazovic e Verre sono i nomi giusti nel centrocampo scaligero.

CAGLIARI **– ATALANTA **
Tra i sardi che venderanno cara la pelle ci sono, certamente, Nainggolan e Nandez. La stella argentina del Papu continua a brillare.

PARMA **– FIORENTINA **
KuKu. No, non è un gioco per bambini, è lo coppia che consigliamo questa settimana, Kucka e Kulusevski. Catrovilli deve riscattare la brutta prova con il Sassuolo, Chiesa deve far capire a tutti che è un leader.

SAMPDORIA **– SPAL **
Ramirez è il volto del successo a Lecce, non ha certo voglia di fermarsi. Affidatevi alla costanza di Missiroli, piccola nota lieta della stagione.

UDINESE **– GENOA *
De Paul non ha segnato a Roma ma ha propiziato la vittoria con grandi giocate, mentre Fofana è un carrarmato pronto a sparare. Nei genoani non ci entusiasma nessuno.

NAPOLI **– ROMA **
In questa giornata non rinunciamo alla classe di Ruiz. Fonseca spera nelle giocate di Mkhitaryan, fatelo anche voi, schieratelo e sperate.

I nostri consigli per la 30a giornata: difensori
I nostri consigli per la 30a giornata: attaccanti