Consigli

I nostri consigli per la 36a giornata: difensori

06.05.2022 11:46

Questi i nostri suggerimenti relativi alla 36a giornata. Iniziamo con i difensori:

Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati

INTER ***– EMPOLI *
Inter a caccia con tutte le armi di punti pesanti, anche con Dumfries. É un grosso rischio puntare sui difensori toscani. 

GENOA **– JUVENTUS **
Speranze rossoblu aggrappate alle giocate dei difensori genoani che dovranno fermare le punte bianconere, in questo caso facciamo il nome di Bani. Cuadrado potrebbe giocare più avanzato e trovare bonus importanti.

TORINO **– NAPOLI **
Bremer darà filo da torcere alla punte partenopee, mentre negli ospiti sarà Rrahmani il migliore tra i suoi compagni di reparto.

SASSUOLO **– UDINESE **
I friulani potrebbero incontrare qualche difficoltà ad attaccare centralmente, quindi, spazio a Ferrari. In ottica offensiva è da prendere in considerazione Udogie.

LAZIO ***– SAMPDORIA *
Lazzari affonderà sulla corsia creando problemi ai doriani, mentre negli ospiti nessuno attira la nostra attenzione.

SPEZIA *– ATALANTA ***
Bergamaschi indecifrabili, meglio andare sul sicuro e utilizzare Kiwior. La fascia di competenza è un dettaglio che non interessa Zappacosta, sempre propositivo.

VENEZIA **– BOLOGNA **
Caldara si troverà a lottare con i piedi buoni dei rossoblu, una sfida alla portata del calciatore veneziano. Gran bel giocatore Hickey da sorpresa a certezza nel campionato del Bologna.

SALERNITANA **– CAGLIARI *
Sfida carica di tensione, a destra sarà Mazzocchi a fare il bello e il cattivo tempo. Il leader dei sardi in difesa sarà Goldaniga, l'ultimo a mollare, nel caso, tra i suoi.

VERONA **– MILAN **
Casale a sinistra affronterà avversari meno insidiosi, ciò non significa, però, che vivrà una serata semplice. Tomori è un elemento imprescindibile nella difesa rossonera.

FIORENTINA **– ROMA **
Le punizioni di Biraghi sanno ancora regalare emozioni. Nei giallorossi sarà fondamentale il ritorno di Smalling al centro della difesa. 

Napoli - Sassuolo: le formazioni ufficiali
I nostri consigli per la 36a giornata: centrocampisti