
I nostri consigli per la 18a giornata: centrocampisti
Questi i nostri suggerimenti relativi alla 18a giornata. Ecco i centrocampisti:
Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati
NAPOLI ***– JUVENTUS **
Nel big match di campionato sarà fondamentale l'equilibrio, in questo caso Anguissa reciterà un ruolo importantissimo. Le sgroppate di Chiesa, anche a gara in corso, potrebbero far male ai calciatori partenopei.
CREMONESE *– MONZA **
Sempre poco appetibili i centrocampisti cremonesi, ma in questo caso, una maglia da titolare a Meite la daremmo. Ottima condizione di Ciurria e da rifinitore può solo avere più possibilità di bonus.
LECCE **– MILAN **
I rossoneri hanno fatto turn over, ma Strefezza non teme corsa o buona forma degli avversari. Diaz saprà come saltare i giallorossi e aprirsi gli spazi per concludere.
INTER ***– VERONA *
Sta prendendo confidenza con il ruolo e gara dopo gara, Asllani cresce come prestazioni. Molto complicato che i veneti possano replicare la grande prova dell'ultimo turno, ad ogni modo, se siete corti scegliete Tameze.
SASSUOLO **– LAZIO ***
Tornato prepotentemente protagonista, Obiang gestisce gioco e fase degli attacchi, poco incline ai punti extra ma affidabile. Gol nell'aria per Felipe Anderson, l'esterno sfrutterà al meglio le sue temibili serpentine.
TORINO ***– SPEZIA **
Sulla trequarti sarà Vlasic ad imporsi, con buone possibilità di rendere felici i fantallenatori. Nei liguri vale la pena puntare su Gyasi, la partita si presta molto bene alle sue caratteristiche.
UDINESE **– BOLOGNA **
La tecnica e la versatilità di Pereyra saranno una delle carte vincenti dei padroni di casa. Negli emiliani Schouten si sta confermando un punto di riferimento interessante nelle dinamiche rossoblu.
ATALANTA ***– SALERNITANA *
Per la classica regola del “gol dell'ex”, Ederson è un nome caldo da poter utilizzare in questa giornata. Il ritorno di Coulibaly è importante per l'equilibrio e il lavoro che svolge da collante.
ROMA ***– FIORENTINA **
Zalewski affronterà avversari certamente alla sua portata, trovandosi spesso in posizioni agevoli per creare azioni da gol. Bonaventura può agire qualche metro più avanti, aumentando così le possibilità di bonus.
EMPOLI **– SAMPDORIA **
Più che in analisi, in questa gara ci affidiamo alle sensazioni. Nei toscani facciamo il nome di Bandinelli, mentre nei blucerchiati di Verre. Entrambi, secondo noi, sono in odore di bonus.