Consigli

I nostri consigli per la 27a giornata: attaccanti

22.06.2020 16:34

Queste le nostre valutazioni sul reparto avanzato per la 27a giornata: 

Leggenda:

*** Consigliati

** Schierabili

* Sconsigliati

 

FIORENTINA ***– BRESCIA **

Nonostante non abbia la certezza di partire titolare, Vlahovic rappresenta un'ottima scelta. Tra le punte bresciane, vediamo meglio Torregrossa rispetto a Donnarumma. 

LECCE **– MILAN **

Lapadula ha il dente avvelenato e la carica giusta per far male alla sua ex squadra, il duello sarà con Rebic, che in quanto a rabbia da smaltire, non è secondo a nessuno. Fiducia ad entrambi. 

BOLOGNA **– JUVENTUS ***

La Juventus opaca delle ultime due partite non ha, comunque, subito gol. Ciononostante, Barrow potrebbe trovare il guizzo giusto sotto porta. Il tridente bianconero merita fiducia, anche Higuain che dovrebbe accomodarsi in panchina. 

SPAL **– CAGLIARI **

Le speranze dei padroni di casa di rimanere aggrappati alla salvezza passano dai piedi di Petagna, leader e uomo simbolo dei biancazzurri. Simeone ha segnato nel recupero della 25a giornata, al Cholito, però, preferiamo Joao Pedro. 

VERONA **– NAPOLI **

Di Carmine is on fire, continuate a fidarvi di lui. Il Napoli punterà su Insigne e Mertens, due nomi spendibili. Nel caso abbiate entrambi, scegliete il belga. 

GENOA **– PARMA **

Il Genoa deve vincere ma il Parma è un avversario tosto. Un gol per i padroni di casa, potrebbe arrivare da Pandev. Sanabria farà una buona partita e si renderà utile anche se non dovesse trovare la rete. Gervinho sarà l'arma in più per D'Aversa e con la sua velocità sarà un cliente molto scomodo. 

TORINO **– UDINESE **

Belotti, se starà lontano dal dischetto, potrebbe fare bene, siamo sicuri che si riscatterà. Negli ospiti, Okaka lotterà su ogni pallone per tornare subito al gol. 

INTER ***– SASSUOLO **

Lukaku è sinonimo di garanzia, Lautaro Martinez, dopo aver trovato la grande prestazione, cercherà con insistenza la rete. A rischio di prendere tanti gol, il Sassuolo attaccherà e avrà occasioni in avanti, per completare il tridente potete schierare gli attaccanti di De Zerbi. Il nostro preferito in questo match è Boga. 

ATALANTA **– LAZIO ***

Ilicic non è al meglio ma lo sloveno ha i piedi caldissimi in ogni istante. Zapata è in grandissima forma, schieratelo ad occhi chiusi. Accanto al fenomeno Immobile, vediamo meglio Caicedo. 

ROMA ***– SAMPDORIA **

Dzeko farà una grande prestazione, l'attacco giallorosso poggia sulle spalle del bosniaco e la difesa doriana ci è sembrata sofferente. Se dovesse recuperare, Quagliarella va schierato, in alternativa, Gabbiadini potrebbe completare un tridente in affanno. 

I nostri consigli per la 27a giornata: centrocampisti
I nostri consigli per la 27a giornata: portieri