Consigli

I nostri consigli per la 25a giornata: difensori

03.03.2023 17:41

Questi i nostri suggerimenti relativi alla 25a giornata. Iniziamo con i difensori:

Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati

NAPOLI *** - LAZIO **
Propulsione offensiva per i partenopei, per questo consigliamo di schierare Di Lorenzo. Ospiti che rischiano di subire, consigliamo Marusic solo in ottica bonus.

MONZA **- EMPOLI *
I biancorossi dovranno stringere le maglie difensive, il reparto sarà guidato da Pablo Marì che riuscirà a tenere alto il livello di concentrazione. Nei toscani il rientro di Ismajli ha aumentato la solidità e la pericolosità sulle palle alte.

ATALANTA ***- UDINESE **
Servirà essere rapidi in difesa, in questo senso, Toloi dovrebbe riuscire a tenere il passo degli avversari. Nonostante la gara molto complicata, scommettiamo su Perez e il suo talento difensivo. 

FIORENTINA **- MILAN **
In una partita equilibrata l'episodio può essere decisivo, Milenkovic sulle palle inattive è un valore aggiunto. Theo Hernandez sarà il faro che guiderà la squadra rossonera anche se agirà defilato a sinistra.

SPEZIA **- VERONA *
Cambia la guida tecnica, ma Ampadu resta uno degli elementi più apprezzati dagli allenatori. Il nome nei gialloblu è Magnani, la sua dedizione tattica servirà a difendere al massimo della potenzialità.

SAMPDORIA **- SALERNITANA **
Il rientro di Gunter porterà ulteriore esperienza in un reparto che ha avuto numerose incertezze nel corso della stagione. Sorpresa in casa granata, Pirola sta confermando con le prestazioni di meritare la fiducia.

INTER ***- LECCE *
Gli esterni nerazzurri attaccheranno con costanza, quindi, potete affidarvi a loro. Il nostro nome è Dimarco. Suggeriamo di evitare i giallorossi, ma in caso di necessità scegliete l'esperienza di Umtiti.

ROMA **- JUVENTUS **
Non solo il gol, Spinazzola è tornato su ottimi livelli, le sue progressioni mettono sempre in difficoltà il diretto avversario. In gol nell'ultimo turno, i centrali bianconeri potrebbero anche ripetersi, ma meglio puntare sul voto puro, per questo diciamo Danilo.

SASSUOLO **- CREMONESE *
Nome nuovo in casa emiliana, si tratta di Ruan che è il nostro suggerimento per questa giornata nei neroverdi. Da evitare gli ospiti, al massimo puntate sul solo Sernicola, sempre positivo e propositivo.

TORINO **- BOLOGNA **
Schuurs con la sua tecnica è un elemento indispensabile per Juric, non solo in fase difensiva, dunque, ma anche di possesso. Sfida difficile per lui, ma Posch ha i mezzi per superare la difficoltà e rendersi utile. 

Le previsioni dell'Oracolo per la 24a giornata
I nostri consigli per la 25a giornata: centrocampisti