
I nostri consigli per la 13a giornata: difensori
Questi i nostri suggerimenti relativi alla 13a giornata. Iniziamo con i difensori:
Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati
UDINESE ***– LECCE *
Si sta ben comportando Ebosse, inseritosi alla grande nel consolidato terzetto di difesa, avrà un cliente scomodo ma la solidità bianconera ha già dato ampie garanzie. Difensori giallorossi buoni per portare a casa un voto in caso di necessità.
EMPOLI **– SASSUOLO **
Parisi è un ottimo prospetto perché è un laterale dotato di buona tecnica che spesso lo aiuta a superare le difficoltà. Non è certo del posto ma, viste le assenze e le scelte fatte in passato di Dionisi, Kyriakopoulos può trovare un posto nel tridente offensivo e un'occasione da sfruttare.
SALERNITANA **– CREMONESE *
Atteso dall'inizio della stagione, Bradaric sembra poter avere continuità e spazio in squadra, contro la Cremonese può mostrare i suoi progressi. Grigiorossi non molto solidi, al massimo scegliete il solo Valeri.
ATALANTA **– NAPOLI **
Dopo aver ritrovato il gol, Hateboer si candida a vincere il duello sulla fascia e avvicinarsi all'area partenopea. Gara che si preannuncia complicata, meglio affidarsi al nuovo totem azzurro Kim.
MILAN ***– SPEZIA *
Hernandez tornerà a seminare il panico e ad attaccare con costanza a sinistra. Spezzini da tenere a riposo, a meno che non siate alla ricerca dell'impresa.
BOLOGNA **– TORINO **
Soumaoro arriva da una prova convincente e affronterà avversari alla sua portata, almeno in mezzo all'area. Il rilancio di Singo che prova a superare un momento difficile, in cui il laterale è stato la lontana copia del bel giocatore della passata stagione.
MONZA **– VERONA *
Alla corsa, Birindelli può abbinare la qualità nell'ultimo passaggio e perché no, un insperato bonus. I gialloblu sembra abbiano perso la bussola, serve l'esperienza dei leader e in particolare del vice capitano Faraoni.
SAMPDORIA *– FIORENTINA **
In attesa di vedere la mano di Stankovic, prendete in considerazione il solo Amione che, se dovesse agire a sinistra, avrà compiti di copertura. I centrali di Italiano sono un'arma pericolosa sui calci piazzati, questa volta può essere il turno di Martinez Quarta.
ROMA **– LAZIO **
La tensione del derby potrebbe essere spezzata da un'altra rete stagionale di Smalling. Ha atteso di giocare questo derby per tanti anni, immaginiamo la dedizione e l'attenzione di Romagnoli quando scenderà in campo.
JUVENTUS **– INTER **
Ha segnato un gol in coppa, inutile ai fini del risultato, ma utile al morale della squadra e chissà che Bonucci non possa ripetersi. Dumfries attaccherà, non sarà facile stargli dietro e provare a fermarlo.