Consigli

I nostri consigli per la 32a giornata: difensori

08.04.2022 23:01

Questi i nostri suggerimenti relativi alla 32a giornata. Iniziamo con i difensori:

Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati

EMPOLI **– SPEZIA **
Gara che a differenza delle aspettative può regalare gol, in questo senso sono due i nomi buoni, ci riferiamo a Ismajli e Erlic, due torri in grado di creare insidie. 

INTER ***– VERONA *
Ottimo lo stato di forma di Dumfries che potrebbe suggellare il momento con qualche bonus. L'esperienza di Gunter servirà per non naufragare a San Siro. 

CAGLIARI *– JUVENTUS **
Rossoblu che possono entrare in campo nella versione più distratta o al contrario non andare in affanno, in ogni caso, Bellanova correrà meno rischi. Immaginiamo le sgroppate di Cuadrado a destra, il colombiano è da un po' che non è decisivo. 

GENOA **– LAZIO **
Vasquez in versione terzino sinistro sarà poco propenso ad offendere ma presidierà la zona con tenacia, occhio, però, al cartellino. Se siete a caccia di punti extra, prendete in considerazione Marusic, abile su entrambe le fasce. 

NAPOLI ***– FIORENTINA *
Nei padroni di casa farà una buona prova Rrahmani, sempre pronto al sacrificio. Nei viola sarà Biraghi ad affondare con costanza nella sua zona di competenza. 

SASSUOLO **– ATALANTA **
Ferrari ha la possibilità di compensare in area avversaria eventuali sbavature. Palomino, nei bergamaschi, affronterà avversari alla sua portata. 

VENEZIA **– UDINESE *
Queste sono le partite di Ceccaroni che guiderà i veneti dopo la beffa di La Spezia. Troppo spesso sottovalutato, ma Udogie si è ritagliato il suo spazio con merito. 

ROMA **– SALERNITANA *
Troppo poco il contributo di Ibanez nel corso della stagione, con i campani ha una grande chance. Radovanovic unico nome da prendere in considerazione negli ospiti.  

TORINO **– MILAN **
Oggetto del desiderio delle due milanesi, Bremer metterà in mostra tutte le sue qualità. Da mossa a sorpresa a certezza, ci riferiamo a Kalulu, ottima spalla di Tomori. 

BOLOGNA **– SAMPDORIA **
Ai margini dei titolari, Dijks si sta rivelando utile in questo finale di stagione. Ferrari, schierato al centro della difesa, riuscirà a tenere a bada le punte rossoblu. 

Spezia - Venezia: le formazioni ufficiali
I nostri consigli per la 32a giornata: centrocampisti