Consigli

I nostri consigli per la 10a giornata: difensori

04.12.2020 19:51

Questi i nostri suggerimenti relativi alla 10a giornata. Iniziamo con i difensori:

Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati

SPEZIA *– LAZIO **
È un grosso rischio schierare i difensori spezzini, al massimo, utilizzateli solo per completare un reparto a quattro se siete corti. Luiz Felipe ha la velocità per contrastare Farias, se starà concentrato, può fare bene. 

JUVENTUS ***– TORINO *
Il ritorno di Bonucci porterà beneficio al reparto bianconero. Alex Sandro è sembrato in palla e Singo potrebbe patirlo un po’ troppo. Il Torino concede troppo agli avversari, meglio scegliere Ansaldi sempre propositivo. 

INTER **– BOLOGNA **
De Vrij è sempre il più attento trai suoi, mentre Hakimi è in leggera crescita. De Silvestri giocherà un duello alla pari sulla sua fascia. 

VERONA **– CAGLIARI **
Faraoni e Dimarco spingeranno sulle fasce e potrebbero portare a casa bonus preziosi. Zappa potrebbe giocare più avanzato, una buona scommessa sulla quale puntare. 

PARMA **– BENEVENTO *
Osorio si sta comportando bene, va riconfermato. Negli ospiti scegliamo la saggezza tattica di Barba. 

ROMA **– SASSUOLO *
Partita dall’alto potenziale di gol, meglio usare chi potrebbe approfittarne, quindi, Spinazzola e Rogerio. 

UDINESE **– ATALANTA **
Nuytinck è in un buon momento, vale la pena rischiarlo nonostante il peso specifico dell’avversario. Gosens è un attaccante aggiunto, impossibile lasciarlo fuori. 

CROTONE *– NAPOLI **
Da evitare i difensori calabresi che non danno sufficienti garanzie. Negli ospiti, il migliore è Koulibaly che non farà mancare il suo valido contributo alla squadra. 

SAMPDORIA **– MILAN **
Augello incontrerà avversari alla sua portata, meglio concedergli una chance. L’assenza di Kjaer potrebbe farsi sentire, puntate, dunque, su Hernandez. 

FIORENTINA **– GENOA **
Scegliete Milenkovic se volete prestazione e occasioni gol nell’area avversaria. Le incursioni di Ghiglione saranno una spina nel fianco per i viola. 

Napoli: le ultime su Osimhen
I nostri consigli per la 10a giornata: centrocampisti