
I nostri consigli per la 10a giornata: difensori
Questi i nostri suggerimenti relativi alla 10a giornata. Iniziamo con i difensori:
Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati
SPEZIA *– LAZIO **
È un grosso rischio schierare i difensori spezzini, al massimo, utilizzateli solo per completare un reparto a quattro se siete corti. Luiz Felipe ha la velocità per contrastare Farias, se starà concentrato, può fare bene.
JUVENTUS ***– TORINO *
Il ritorno di Bonucci porterà beneficio al reparto bianconero. Alex Sandro è sembrato in palla e Singo potrebbe patirlo un po’ troppo. Il Torino concede troppo agli avversari, meglio scegliere Ansaldi sempre propositivo.
INTER **– BOLOGNA **
De Vrij è sempre il più attento trai suoi, mentre Hakimi è in leggera crescita. De Silvestri giocherà un duello alla pari sulla sua fascia.
VERONA **– CAGLIARI **
Faraoni e Dimarco spingeranno sulle fasce e potrebbero portare a casa bonus preziosi. Zappa potrebbe giocare più avanzato, una buona scommessa sulla quale puntare.
PARMA **– BENEVENTO *
Osorio si sta comportando bene, va riconfermato. Negli ospiti scegliamo la saggezza tattica di Barba.
ROMA **– SASSUOLO *
Partita dall’alto potenziale di gol, meglio usare chi potrebbe approfittarne, quindi, Spinazzola e Rogerio.
UDINESE **– ATALANTA **
Nuytinck è in un buon momento, vale la pena rischiarlo nonostante il peso specifico dell’avversario. Gosens è un attaccante aggiunto, impossibile lasciarlo fuori.
CROTONE *– NAPOLI **
Da evitare i difensori calabresi che non danno sufficienti garanzie. Negli ospiti, il migliore è Koulibaly che non farà mancare il suo valido contributo alla squadra.
SAMPDORIA **– MILAN **
Augello incontrerà avversari alla sua portata, meglio concedergli una chance. L’assenza di Kjaer potrebbe farsi sentire, puntate, dunque, su Hernandez.
FIORENTINA **– GENOA **
Scegliete Milenkovic se volete prestazione e occasioni gol nell’area avversaria. Le incursioni di Ghiglione saranno una spina nel fianco per i viola.