Consigli

I nostri consigli per la 16a giornata: difensori

13.12.2019 20:21

Questi i nostri suggerimenti relativi alla 16a giornata: iniziamo con i difensori

BRESCIA – LECCE
Brescia e Lecce aprono la giornata, Martella e Sabelli sono due giocatori utilizzabili in questa partita. Negli ospiti puntiamo su Calderoni, l’uomo dei gol pesanti nel finale.

NAPOLI – PARMA
L’arrivo di Gattuso porta voglia di riscatto nella retroguardia partenopea. Tutti spendibili gli uomini del pacchetto arretrato, in particolare Manolas. Partita complicata per i ducali, l’unico che difficilmente va sotto la sufficienza è Iacoponi. Evitate di schierarlo in una difesa a tre.

GENOA – SAMPDORIA
Il derby è una partita che dà poche certezze, quindi suggeriamo solo due nomi: Criscito per i rossoblù, Colley per i blucerchiati.

VERONA – TORINO
Nei padroni di casa rientra, dopo la squalifica, Gunter sul quale potete fare affidamento. Evitate Kumbulla che probabilmente non ha recuperato la forma migliore e Faraoni che si scontrerà con un avversario ostico. Potete schierare i tre centrali granata, soprattutto in caso di modificatore.

BOLOGNA – ATALANTA
Bani, ultimamente, è andato vicino al gol, magari questa sarà la volta buona. I suoi compagni di reparto ci convincono meno vista la caratura dell’avversario. Nell’Atalanta, anche in questa occasione, bisogna dare fiducia agli esterni. Tra i centrali, preferiamo Toloi.

JUVENTUS – UDINESE
Potete contare su tutti i difensori della Juventus, meno su quelli dell’Udinese. In caso di necessità, l’unico nome che ci sentiamo di fare è Stryger Larsen che potrebbe limitare i danni.

MILAN – SASSUOLO
Prova di maturità per la retroguardia rossonera, impegnata con un attacco in forma. Le certezze sono Hernandez e Romagnoli. Anche Musacchio ci sembra una buona scelta. Il Sassuolo concede troppi gol, per questo, solo in caso di modificatore, potreste affidarvi alla nostra scommessa: Kyriakopoulos.

ROMA – SPAL
Retroguardia giallorossa in emergenza ma nonostante ciò consigliamo tutto il reparto di Fonseca. In più, Kolarov e Fazio non segnano da molto tempo. Match di sofferenza per la Spal, guardate altrove per questa giornata.

FIORENTINA – INTER
La difesa della Fiorentina non attraversa un buon periodo ma ritorna in campo Pezzella che, nonostante gli avversari di primo piano, sarà pronto e carico per la partita. In caso di modificatore, non lasciate fuori Dalbert, ex con il dente avvelenato. L’attacco viola sarà spuntato, De Vrij e Skriniar non dovrebbero correre rischi in questa giornata.

CAGLIARI – LAZIO
Partita che potrebbe finire con tanti gol, quindi suggeriamo nei sardi i potenziali portatori di bonus: Cacciatore e Pellegrini. Nella Lazio, Acerbi sarà l’ultimo a mollare, non potete lasciarlo fuori. 

Sampdoria, Ranieri: "Depaoli e Ramirez stanno bene"
I nostri consigli per la 16a giornata: centrocampisti