
I nostri consigli per la 31a giornata: centrocampisti
Questi i nostri suggerimenti relativi alla 31a giornata. Ecco i centrocampisti:
Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati
VERONA *- BOLOGNA **
Le sgroppate dell’ex rossoblù Verdi possono essere un valore aggiunto nelle idee offensive dei veneti. Aebischer garantirà equilibrio ma anche qualche sortita nell’area emiliana.
SALERNITANA **- SASSUOLO **
Dovrebbe agire sulla trequarti e Candreva, lì, può generare problemi per gli avversari. Toccherà a Frattesi inserirsi nell’area granata a caccia del gol risolutore.
LAZIO ***- TORINO **
Dovranno essere i centrocampisti a cercare la via del gol, il maggiore indiziato ci sembra Zaccagni. La velocità di Radonjic sarà da tenere sotto controllo per evitare rischi.
SAMPDORIA *- SPEZIA **
Per pericolosità diciamo Djuricic, per le sue caratteristiche e la vicinanza alla porta. Gyasi nelle ripartenze può riempire gli spazi che la difesa blucerchiata può concedere.
EMPOLI **- INTER ***
Marin detterà il ritmo delle giocate empolesi e in più proverà a servire preziosi assist ai compagni. Nei nerazzurri facciamo il nome di Calhanoglu perché la gara sembra essere perfetta per le sue caratteristiche.
MONZA **- FIORENTINA ***
Nei biancorossi puntiamo su Pessina, agendo da collante giocherà in una posizione ibrida difficilmente arginabile. Assist o gol, siamo convinti che Saponara centrerà almeno uno tra questi.
UDINESE ***- CREMONESE *
Discontinuo ma talentuoso, Samardzic, contro i grigiorossi, non affronterà avversari irresistibili, una buona chance per lui. Ci sarà da soffrire e far legna in mezzo al campo, scegliete Meite.
MILAN ***- LECCE *
Tra corsa, dribbling e tiro emerge il miglior Diaz, contro i giallorossi sarà certamente tra i protagonisti. In caso di necessità, meglio in un reparto folto, schierate Gonzalez.
JUVENTUS **- NAPOLI ***
Cuadrado, agendo da quinto, avrà spazio per esprimersi al meglio nella corsa, mentre siamo certi che Kvaratskhelia ha una grandissima voglia di riscatto e sarà tra i migliori.
ATALANTA **- ROMA **
Una botta dalla distanza di Koopmeiners potrebbe gonfiare la rete e regalare gioie ai bergamaschi. Matic è diventato uno dei punti fermi della squadra giallorossa.