Consigli

I nostri consigli per la 16a giornata: attaccanti

13.12.2019 23:31

Queste le nostre valutazioni sul reparto avanzato per la 16a giornata:

BRESCIA – LECCE
Balotelli, in cerca di continuità, forma un ottimo tandem con Torregrossa, entrambi godono della nostra fiducia. Negli ospiti rientra Lapadula ma gli preferiamo Falco.

NAPOLI – PARMA
Milik è rientrato alla grande e Insigne gode del pieno sostegno di Gattuso, dentro entrambi. Il Parma si affiderà alle ripartenze di Gervinho, una certezza.  

GENOA – SAMPDORIA
Gli attaccanti genoani non ci stuzzicano, Favilli e Pinamonti devono ancora dimostrare qualcosa. Solo il secondo potrebbe essere un'opportunità in caso di mancanza di alternative. Nei doriani, Quagliarella è in netta crescita (due gol, un assist e due rigori procurati nelle ultime tre partite), numeri destinati a crescere. 

VERONA – TORINO
Piena fiducia a Di Carmine che ha dimostrato di essere un attaccante da massima serie. Incertezza nell'attacco Granata, se dovesse rientrare Belotti, schieratelo, altrimenti Zaza è una buona alternativa. 

BOLOGNA – ATALANTA
Nel Bologna puntiamo su Orsolini, ex della Dea, che ha dimostrato di essere in forma nello spezzone di gara con il Milan. Nell'Atalanta potete fare affidamento su Muriel che non sta facendo rimpiangere il connazionale Duvan Zapata. 

JUVENTUS – UDINESE
Dentro Cristiano Ronaldo, Dybala e Higuain (anche se dovesse partire dalla panchina). I bianconeri, feriti, potrebbero non lasciare nulla agli avversari, evitate gli attaccanti friulani. 

MILAN – SASSUOLO
Piatek ha dimostrato di stare bene, nonostante abbia segnato solo su rigore nel match di Bologna. L'abbiamo consigliato quando attraversava un momento buio, a maggior ragione lo facciamo ora. Ciccio Caputo ci convince, dopo aver segnato allo Stadium, vuole ripetersi a San Siro. 

ROMA – SPAL
La Roma schiera il solo Dzeko in avanti e potete farlo anche voi nelle vostre formazioni. Nella Spal, Petagna potrebbe rendersi pericoloso considerando l'assenza dei centrali titolari. É lui il nostro nome a sorpresa. 

FIORENTINA – INTER
Vlahovic ha molto talento ma ci sembra ancora troppo acerbo per ferire una retroguardia esperta come quella nerazzurra, guardate altrove se avete alternative oppure scommette su Dusan se avete tanto coraggio. Lautaro Martinez e Lukaku hanno da smaltire la rabbia per l'eliminazione dalla Champions League, questo basta per utilizzarli nelle vostre formazioni. 

CAGLIARI – LAZIO
Impossibile tenere fuori Joao Pedro e Immobile, probabili protagonisti di questa sfida di alta classifica. Correa ha riposato in settimana, potrebbe essere pronto a sfoderare ancora grandi giocate. 

I nostri consigli per la 16a giornata: centrocampisti
I nostri consigli per la 16a giornata: portieri