
I nostri consigli per la 37a giornata: difensori
Questi i nostri suggerimenti relativi alla 37a giornata. Iniziamo con i difensori:
Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati
EMPOLI *– SALERNITANA **
Sfida che vede i granata lanciati con i toscani quasi in vacanza, per questo nei padroni di casa facciamo il nome di Stojanovic che affronterà avversari meno insidiosi. Nei campani sarà Mazzocchi che andrà in cerca di bonus.
UDINESE **– SPEZIA **
Liguri a caccia degli ultimi punti salvezza, potrebbero arrivare in Friuli. In questa ottica, Udogie e Reca sono nomi utili in un sfida che difficilmente finirà 0-0.
VERONA *– TORINO *
Gara che potenzialmente porta molti gol, con due squadre che faranno a cazzotti senza paura. Quindi meglio evitare i centrali di entrambe le formazioni, unico nome buono Vojvoda.
ROMA **– VENEZIA *
Roma con la testa altrove e Venezia aggrappato solo alla matematica. Smalling, nonostante tutto, è sempre il più attento, mentre nel lagunari facciamo il nome di Mateju.
BOLOGNA **– SASSUOLO **
Hickey ha gli occhi di tanti club puntati addosso, in questo turno ha una buona chance per andare di nuovo in gol. Ayhan garantisce più rapidità al reparto, al netto di qualche eventuale distrazione.
NAPOLI ***– GENOA *
Tante le incognite, su tutte, l'atteggiamento partenopeo, ad ogni modo meglio andare sul sicuro, quindi, Koulibaly e Criscito sono i nostri consigliati.
MILAN ***– ATALANTA **
I rossoneri devono spezzare un tabù, il match winner può essere Hernandez. Difesa e proiezioni offensive, Djimsiti mira a ripetersi.
CAGLIARI **– INTER ***
Ceppitelli baluardo difensivo che metterà l'anima in campo. Nei nerazzurri pensiamo a Bastoni, utile anche in zona bonus.
SAMPDORIA *– FIORENTINA **
In ottima forma gli esterni viola, quindi, meglio scegliere Ferrari. I numeri di Milenkovic sono inferiori alle passate stagioni, un buon motivo per sperare in qualcosa di buono.
JUVENTUS ***– LAZIO **
Bonucci è lucido sotto porta, conviene insistere sull'esperto difensore. Lazzari è il nostro preferito nei biancocelesti, soprattutto per la propensione offensiva.