
I nostri consigli per la 22a giornata: centrocampisti
Questi i nostri suggerimenti relativi alla 22a giornata. Ecco i centrocampisti:
Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati
SAMPDORIA **- TORINO **
Manca da un po' il guizzo di Candreva che può riempire lo spazio lasciato vuoto tra Vojvoda e Rodriguez. Ex di turno che può andare a bonus anche con un assist, parliamo di Praet.
SALERNITANA **- LAZIO ***
La nuova Salernitana renderà dura la vita alla Lazio, tra i migliori ci sarà Di Tacchio. Non sarà bravissimo a rincorrere gli avversari ma è un fenomeno con la palla tra i piedi, spazio a Luis Alberto.
JUVENTUS **- UDINESE *
A Bernardeschi in Supercoppa è mancato solo il gol, può trovarlo contro l'Udinese. Per gli ospiti ci sarà da lottare in un mare di difficoltà, per questo scegliete la quantità di Walace.
SASSUOLO ***- VERONA **
Frattesi ha un ruolo fondamentale nel centrocampo emiliano, unisce equilibrio e quantità, motivo per il quale è imprescindibile. Nel reparto gialloblu ci sarà da correre, nell'ultima gara Tameze ha riposato, quindi, sarà più carico.
VENEZIA **- EMPOLI **
Cuisance è un elemento poco noto ma valido tecnicamente, è una scommessa interessante sulla quale puntare. Tante opzioni per Andreazzoli, imprescindibile Ricci per la sua intelligenza tattica.
ROMA ***- CAGLIARI *
Sarà Mkhitaryan il più incisivo tra i suoi, creando scompiglio nella difesa avversaria. In termini di lotta, c'è un nome che risalta su tutti, è Nandez.
ATALANTA **- INTER ***
Il sinistro di Malinovskyi ha messo nel mirino una vittima illustre. Le trattorie di Calhanoglu posso sorprendere Musso da ogni posizione.
BOLOGNA **- NAPOLI **
Abbiamo avuto fiducia in Orsolini anche quando era sparito da molti radar. Adesso suggeriamo di insistere con lui. Il fraseggio di Zielinski con gli attaccanti porterà certamente qualcosa di buono.
MILAN ***- SPEZIA *
Occasione per Diaz per alzare il livello delle prestazioni, la gara è ampiamente alla sua portata. Al massimo nei liguri rischiate Maggiore.
FIORENTINA *** - GENOA *
Ikone, da attaccante esterno, ha la possibilità di far male ai rossoblu. Genoani in cerca di giocate ed episodi che possono nascere dai piedi di Rovella.