Consigli

I nostri consigli per la 18a giornata: difensori

04.01.2020 18:03

Questi i nostri suggerimenti relativi alla 18a giornata, iniziamo con i difensori:

BRESCIA – LAZIO 
Alla Lazio manca Luis Alberto e Immobile, in settimana, è stato debilitato dall'influenza ma nonostante ciò la formazione di Inzaghi resta un osso duro per la retroguardia del Brescia. Per questo turno evitate i difensori di Corini. Nei biancocelesti puntate su Acerbi. Buone scelte anche Luiz Felipe e Radu. Patric ci piace di meno. 

SPAL – VERONA
I padroni di casa devono necessariamente fare punti, noi ci affidiamo a Cionek e Igor per completare i vostri reparti. Il Verona ha dimostrato di essere una squadra solida, quindi Kumbulla è utilizzabile, così come Faraoni.

GENOA – SASSUOLO
Tanti i ballottaggi nel primo undici di Nicola. La certezza è Mimmo Criscito, ancora possibile rigorista dopo il cambio in panchina. In caso di necessità puntate su Ghiglione. Ci aspettiamo una sera complicata per Consigli. Se non avete scelta, date una chance a Toljan. 

ROMA – TORINO
Nei giallorossi consigliamo tutti i calciatori certi del posto e quindi Kolarov, Smalling e Mancini. La Roma potrebbe comunque subire gol ma tutti e tre sono in grado di portare a casa bonus fondamentali. Nei granata l'unico nome spendibile è De Silvestri che potrebbe sentire aria di derby e vendere cara la pelle. 

BOLOGNA – FIORENTINA
Nel Bologna puntiamo su Bani, i suoi compagni di reparto sono buone alternative per puntellare le vostre difese. Ci aspettiamo più grinta nella formazione viola e proponiamo due nomi: Milenkovic e Lirola. 

ATALANTA – PARMA
Per questa giornata suggeriamo solo gli esterni dei padroni di casa, Gosens, Castagne e Hateboer, questi ultimi due in ballottaggio. Difficile trovare qualche nome nei ducali, l'Atalanta è una squadra insidiosa. Evitate i difensori crociati. 

JUVENTUS – CAGLIARI 
I bianconeri potrebbero anche concedere un gol, ma la difesa di Sarri continua a dare comunque garanzie, dentro, dunque, senza paura, i vari Bonucci, De Ligt e Alex Sandro. Dei sardi, l'unico calciatore che ci stuzzica è Pellegrini, di proprietà della Juventus, che vorrà mettersi in mostra. 

MILAN – SAMPDORIA
Nel Milan torna Hernandez, una garanzia fino a questo momento. Romagnoli e Musacchio possono essere scelti in caso di modificatore. Ranieri deve fare i conti con l'infortunio di Ferrari. Nei blucerchiati consigliamo il solo Depaoli. 

LECCE – UDINESE 
I padroni di casa concedono troppo tra le mura amiche. In caso di modificatore, come quarto slot, potete scegliere Lucioni. Stesso discorso per i bianconeri, per questo indichiamo Stryger Larsen che giocherà sulla linea dei centrocampisti. 

NAPOLI – INTER
Per l'ultima partita del turno, Gattuso potrebbe recuperare qualche pedina importante al fotofinish. Ma vista la caratura dell'avversario vi suggeriamo di non rischiare. Di Lorenzo potrebbe vincere il duello sulla fascia, quello dell'esterno italiano è l'unico nome che facciamo nei partenopei. Nei nerazzurri ci aspettiamo una buona prestazione da Skriniar, per il resto, se avete alternative, guardate altrove.

Lazio: Immobile si allena, smaltita la febbre
I nostri consigli per la 18a giornata: centrocampisti