Consigli

I nostri consigli per la 29a giornata: attaccanti

11.03.2022 20:50

Queste le nostre valutazioni sul reparto avanzato per la 29a giornata:

Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati

SALERNITANA **– SASSUOLO ***
Ritorna Bonazzoli, una delle poche certezze granata nella stagione, meglio schierarlo in un tridente. Negli emiliani sarà Scamacca ad accendere gli animi e andare in gol. 

SPEZIA **– CAGLIARI **
Nel perenne ballottaggio tra le punte si rischia di bruciare uno slot. Ad ogni modo facciamo un nome, si tratta di Manaj. Dentro Joao Pedro in caso di attacco a tre punte. 

SAMPDORIA **– JUVENTUS ***
Quagliarella ha punito tante ex squadre, se avete un posto libero riservatelo a Super Fabio. Morata protagonista nell'ultima uscita, ci aspettiamo che questa volta voglia essere protagonista Vlahovic. 

MILAN ***– EMPOLI *
Trascinatore del momento dei rossoneri, spazio a Giroud. Date una chance a Pinamonti in caso di assenza di alternative migliori. 

FIORENTINA ***– BOLOGNA **
Per derby dell'Appennino ci aspettiamo gol dall'Est e dall'Europa centrale, dunque da Piatek e Arnautovic. 

VERONA **– NAPOLI ***
Simeone non va mai lasciato fuori, quando sembra in disarmo risponde con una tripletta. Gara dal ritmo elevato, situazione che piace moltissimo a Osimhen. 

ATALANTA ***– GENOA *
Muriel strepitoso in coppa, non resta che dargli fiducia e sperare in un bis in campionato. A Destro bastano pochi palloni per andare a bonus. 

UDINESE **– ROMA ***
Continuiamo a preferire Deulofeu al resto dei friulani, per tecnica e stato di forma. Abbiamo fiducia che Abraham continuerà a segnare. 

TORINO **– INTER ***
Belotti guiderà l'attacco dei granata in campionato, lanciato fino alla fine. Che dite? Si è svegliato Lautaro Martinez? Noi crediamo di sì. 

LAZIO ***– VENEZIA *
Immobile andrà a nozze con l'incerta difesa lagunare, mentre vale la pena rischiare Okereke negli ospiti. 

I nostri consigli per la 29a giornata: centrocampisti
I nostri consigli per la 29a giornata: portieri