
I nostri consigli per la 34a giornata: attaccanti
Queste le nostre valutazioni sul reparto avanzato per la 34a giornata:
Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati
MILAN ***- LAZIO **
Giroud è il terminale offensivo perfetto per il gioco rossonero. La rabbia di Immobile nell'ultima giornata è il simbolo della sua voglia di tornare al gol.
ROMA **- INTER **
Partita carica di tensione che però può essere sbloccata da Abraham, mentre l'Inter si affiderà ad un riposato Lukaku.
CREMONESE **- SPEZIA **
Il contributo di Ciofani arriva spesso, che sia un buon voto o un bonus, l'esperto attaccante merita un posto da titolare. Anche con pochi allenamenti nelle gambe, l'apporto di Nzola è sempre maggiore.
ATALANTA **- JUVENTUS **
Il ritorno al gol di Muriel porta il colombiano a candidarsi a valore aggiunto dei bergamaschi. La speranza di tifosi e manager è che Vlahovic possa aver superato definitivamente il momento difficile.
TORINO **- MONZA **
Una gara senza gol, inizia ad essere già un segnale di pronto riscatto per Sanabria. Come nome a sorpresa di giornata, potete prendere in considerazione Mota.
NAPOLI ***- FIORENTINA **
L'eroe del gol scudetto, Osimhen, vorrà replicare e festeggiare davanti al proprio pubblico. La velocità di Nico Gonzalez sarà uno dei punti di forza della formazione viola.
LECCE **- VERONA **
Il gol pesante può arrivare dai piedi di Ceesay che proverà a decidere la gara. Djuric sarà il punto di riferimento in avanti, giocherà di sponda e sarà il fulcro del gioco offensivo.
EMPOLI **- SALERNITANA **
Il nome che suggeriamo nei toscani è Caputo perché ci aspettiamo una gara scoppiettante, con l'ex Sassuolo in grande spolvero. La Salernitana sta provando a lanciare definitivamente Botheim, dategli fiducia.
UDINESE ***- SAMPDORIA *
Troppo poco l'apporto di Thauvin in maglia bianconera, la gara si presta per vedere, finalmente, le giocate del francese. Lammers in campo in caso di necessità.
SASSUOLO **- BOLOGNA ***
Spesso dimenticato, ma poi, improvvisamente, torna protagonista, parliamo di Defrel che merita una chance. Il nostro uomo derby, in chiave rossoblu, è Barrow, schieratelo titolare.