Consigli

I nostri consigli per la 22a giornata: difensori

12.02.2021 13:23

Questi i nostri suggerimenti relativi alla 22a giornata. Iniziamo con i difensori:

Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati

BOLOGNA **– BENEVENTO *
Tomiyasu è una garanzia, sempre attento, duttile e in grado di andare in gol. Depaoli è giunto in giallorosso in cerca di riscatto, in questa partita può partire il suo rilancio. 

TORINO **– GENOA **
Duelli interessanti sulle fasce, bonus o insufficienze in arrivo? Scegliete Izzo se siete alla ricerca di punti extra e il sempre presente Criscito che non va da diverso tempo sul dischetto.  

NAPOLI *– JUVENTUS **
Azzurri orfani dei difensori migliori e pasticcioni dietro, Di Lorenzo unico nome spendibile. Chiellini è tornato su ottimi livelli, Cuadrado è un top player del reparto. 

SPEZIA **– MILAN **
Partita che si presta a varie chiavi di lettura, Bastoni, nei padroni di casa, ci sembra quello che rischia meno. Nei rossoneri, Hernandez potrebbe sbloccare il match con una sua sgroppata. 

ROMA **– UDINESE *
Nella sconfitta dello Stadium, Spinazzola è stato l'ultimo ad arrendersi, con i friulani può ritrovare qualche bonus. Vediamo male i centrali e malino gli esterni ospiti. Guardate altrove. 

CAGLIARI *– ATALANTA ***
Nei sardi potete schierare Rugani ma con prudenza, se avete di meglio, utilizzate altro. Gosens è un attaccante aggiunto, un lusso per il reparto arretrato. 

SAMPDORIA **– FIORENTINA **
Augello potrebbe essere in giornata nei doriani, dall'altra parte, è Biraghi il candidato a vincere il duello con il diretto avversario.  

CROTONE *– SASSUOLO **
In caso abbia recuperato, spazio a Reca. Neroverdi in formato trasferta con Rogerio pronto ad inserirsi e dialogare con le punte. 

INTER **– LAZIO **
Hakimi ha il potenziale per decidere il big match di giornata. Grosso azzardo puntare sui laziali, unica scommessa valida Acerbi. 

VERONA **– PARMA *
Il jolly Dimarco giocherà più vicino alla porta avversaria. Difesa di D'Aversa in confusione nel derby emiliano, se siete corti utilizzate Gagliolo. 

Parma: le ultime novità su Pellé
I nostri consigli per la 22a giornata: centrocampisti