
I nostri consigli per la 28a giornata: difensori
Questi i nostri suggerimenti relativi alla 28a giornata. Iniziamo con i
difensori:
Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati
CREMONESE *- ATALANTA ***
Gara molto complicata per i padroni di casa, a meno che non siate proprio alle strette, guardate altrove. Buon voto abbinato a bonus, scegliendo Zappacosta potrete ottenere entrambi.
INTER ***- FIORENTINA **
Darmian, attualmente, è un valore aggiunto per prestazioni e duttilità tattica. Elemento esperto dei viola, Biraghi può rendersi utile sui calci piazzati.
JUVENTUS ***- VERONA *
Bremer si è preso la difesa della Juve, da quando è arrivata la solidità del reparto, è emersa la sua pericolosità anche in zona bonus. Difficile puntare sugli esterni gialloblu che saranno attaccati, ancora più complicato sui centrali.
BOLOGNA **- UDINESE **
Kyriakopoulos potrebbe giocare più avanzato, il che lo rende più appetibile rispetto ai compagni. Serve una prestazione attenta, dovrebbe essere Bijol a garantirla.
MONZA **- LAZIO **
Carlos Augusto non teme gli avversari, lo ha già dimostrato diverse volte. Nei laziali puntiamo su Casale che ci ha messo tempo per guadagnarsi la fiducia di Sarri, ma adesso è inamovibile.
SPEZIA **- SALERNITANA **
Il ritorno di Bastoni è importante perché aggiunge dinamicità ed esperienza. A sinistra nei granata si è consolidato Bradaric che unisce qualità e quantità.
ROMA **- SAMPDORIA *
Giallorossi in emergenza, meglio puntare sugli esterni e, dunque, su Spinazzola. In caso estrema necessità scegliete Murillo, evitate il resto.
NAPOLI ***- MILAN **
Nei partenopei facciamo il nome di Kim che concederà poco al diretto avversario, mentre nei rossoneri puntiamo sull'elemento di maggior talento, ossia Tomori.
EMPOLI **- LECCE *
Spesso in campo per defezioni altrui, ma De Winter ha dimostrato di essere un elemento affidabile. Giallorossi in difficoltà, chissà che non possa essere Gallo a tirarli fuori dai guai.
SASSUOLO **- TORINO **
Magari non spingerà come al solito, ma quanto meno riuscirà a contenere i pericoli nella sua zona, parliamo di Toljan. Se siete in cerca di punti extra vi suggeriamo il nome di Singo.