Consigli

I nostri consigli per la 25a giornata: centrocampisti

21.02.2020 17:28

Questi i nostri suggerimenti relativi alla 25a giornata, ecco i centrocampisti:

Leggenda:

*** Consigliati

** Schierabili

* Sconsigliati

 

BRESCIA **– NAPOLI **

Tonali per la sua tecnica e Bjarnason per i suoi inserimenti. Demme per l'intelligenza tattica e Zielinski per la classe. Queste le nostre scelte.

BOLOGNA **– UDINESE **

Nei rossoblu il nome a sorpresa è Dominguez, nei bianconeri spazio al solito De Paul affiancato da Mandragora. 

SPAL **– JUVENTUS ***

Castro e Valoti potrebbero essere i calciatori più pericolosi nella formazione di Di Biagio. Nella Juventus, suggeriamo Rabiot e Ramsey. 

FIORENTINA ***– MILAN **

Chiesa al Marassi di Genova è stato mostruoso. Se dovesse scendere in campo dal primo minuto, potrebbe fare bene anche Duncan.  Castillejo e Calhanoglu possono sempre inventare qualcosa. 

GENOA **– LAZIO ***

Pandev in cerca del gol dell'ex, mentre Cassata cercherà di farsi rispettare in mezzo al campo. Scegliete i centrocampisti centrali di Inzaghi per andare, come sempre, sul sicuro.

ATALANTA **– SASSUOLO *

Affidatevi ad occhi chiusi a Gomez, dall'altra parte, inserite nel vostro undici Djuricic. 

TORINO **– PARMA **

Longo si affiderà all'esperienza di Ansaldi e all'estro di Berenguer. Kulusevski va schierato anche se non è al meglio. Brugman potrebbe trovare fortuna sui calci piazzati.

VERONA **– CAGLIARI *

Lazovic è un treno sulla fascia, Zaccagni puoi illuminare la partita con una delle sue giocate. Nainggolan proverà a trascinare i suoi.

ROMA ***– LECCE **

Ci aspettiamo buone cose da Mkhitaryan e Pellegrini. Nonostante la partita complicata, Mancosu è Barak potrebbero trovare goal insperati. 

INTER **– SAMPDORIA *

Barella cercherà con insistenza il gol, Young ha dimostrato di essere una pedina fondamentale nel gioco di Conte. Jankto proverà a non far rimpiangere Ramirez.

I nostri consigli per la 25a giornata: difensori
I nostri consigli per la 25a giornata: attaccanti