Consigli

I nostri consigli per la 18a giornata: difensori

17.12.2021 14:14

Questi i nostri suggerimenti relativi alla 18a giornata. Iniziamo con i difensori:

Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati

LAZIO **– GENOA *
Solidità difensiva laziale che passa attraverso la prestazione di Acerbi, mentre nei genoani scegliete la sfacciataggine tecnica di Cambiaso.

SALERNITANA * – INTER ***
Campani in grosse difficoltà, un rischio puntare su di loro. Sempre meglio l’inserimento di Dumfries nel nuovo progetto tattico nerazzurro.

ATALANTA *** – ROMA *
Zappacosta garantisce sempre un certo rendimento, non a caso è uno dei migliori del campionato nel suo ruolo. Da ex di turno, Mancini, venderà cara la pelle.

BOLOGNA **– JUVENTUS **
Avversari non irresistibili sulla strada di De Silvestri, per l'esterno un’occasione per diventare protagonista. La fisicità di De Ligt servirà a contenere Arnautovic.

CAGLIARI **– UDINESE **
Veloci gli attaccanti ospiti, ma Caceres può sempre trovare la gioia del gol. Stesso discorso per Becao, spesso sottovalutato ma sempre insidioso.

FIORENTINA **– SASSUOLO *
Nuova chance per Milenkovic, puntate ancora sul serbo. Gara insidiosa per i neroverdi, la nostra preferenza va a Rogerio.

SPEZIA **– EMPOLI **
Cresce costantemente la stagione di Reca, partito con ritardo ma sempre più utile a Motta. Toscani più convincenti, il nostro nome è Parisi.

SAMPDORIA **– VENEZIA *
Al centro dell’area dominerà Colley grazie al suo strapotere fisico. Scegliete Caldara, convincente di gara in gara.

TORINO **– VERONA **
Nome nuovo nei padroni di casa, spazio a Zima, elemento valido nel reparto granata. Nei gialloblu suggeriamo Magnani che proverà a tenere a guardia gli attaccanti di Juric.

MILAN ***– NAPOLI *
Il duello tra Hernandez e Di Lorenzo sarà vinto dal primo, mentre nei partenopei potete scegliere Rrahmani. 

 

Genoa: i convocati
I nostri consigli per la 18a giornata: centrocampisti