
I nostri consigli per la 5a giornata: centrocampisti
Questi i nostri suggerimenti relativi alla 5a giornata. Ecco i centrocampisti:
Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati
FIORENTINA **– JUVENTUS **
Il turn over è il credo di Italiano che dovrebbe affidarsi a Sottil, una scelta che potreste fare anche voi. Ancora non ha mostrato il suo vero valore, in una gara complicata, però, può arrivare lo scossone per Kostic.
MILAN ***– INTER **
Sta fornendo buone prestazioni, segno che la forma di Bennacer è quella giusta, se unirà anche l'aspetto mentale, dominerà con la sua squadra il derby. Ex di turno che ha già dimostrato di avere voglia e attributi per punire la sua vecchia squadra, spazio a Calhanoglu.
LAZIO ***– NAPOLI **
Protagonista in trequarti dei gol biancocelesti tra reti e assist, affidatevi a Milinkovic Savic. Servirà la regia del miglior Lobotka per tornare da Roma con i tre punti.
CREMONESE *– SASSUOLO ***
Centrocampisti dei padroni di casa utili per portare a casa un voto, non vediamo candidati ai bonus. Frattesi avrà certamente alcune palle importanti per andare a segno.
SPEZIA **– BOLOGNA **
Gyasi a supporto della punta è un'opzione troppo invitante per non essere presa in considerazione. Nei rossoblu ci aspettiamo una buona prova dall'imprevedibilità di Dominguez.
VERONA **– SAMPDORIA **
La formazione di Cioffi cercherà spesso la fascia sinistra, rendendo Lazovic uno dei perni del gioco gialloblu. Punti extra possono arrivare dalle giocate di Sabiri.
UDINESE **– ROMA ***
Per arginare i giallorossi saranno fondamentali i movimenti di Makengo, pronto a lottare su ogni pallone. Pellegrini a supporto della prima punta giocherà vicino all'area friulana, aumentando il proprio appeal.
MONZA *– ATALANTA ***
La speranza è che Rovella possa portare quella ventata di ottimismo che, fino ad ora, non si è ancora vista. Malinovskyi aumenterà la batteria dei tiratori della distanza, potete affidarvi all'ucraino.
SALERNITANA **– EMPOLI **
Alla qualità, ormai, aggiunge la qualità, Candreva però non perde lo smalto che lo ha fatto apprezzare nel corso delle stagioni. Le incursioni di Bandinelli possono creare confusione nella retroguardia campana.
TORINO ***– LECCE *
Radonjic può spezzare la resistenza dei pugliesi e rompere l'equilibrio. In caso di necessità pensate a Bistrovic che cercherà di indicare la strada ai suoi compagni.