Consigli

I nostri consigli per la 38a giornata: attaccanti

01.08.2020 16:29

Queste le nostre valutazioni sul reparto avanzato per la 38a giornata: 

Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati

BRESCIA *– SAMPDORIA **
Torregrossa va bene per completare un tridente. Ranieri sta scombinando tutte le gerarchie in attacco, apparentemente senza motivo, per questo facciamo solo il nome di Quagliarella.    

ATALANTA ***– INTER **
Zapata potrebbe infilare la retroguardia di Conte. Anche Muriel merita una chance. Il migliore tra gli ospiti sarà Lukaku. 

JUVENTUS **– ROMA **
Higuain vorrà essere protagonista della festa scudetto. Il solito, intramontabile Dzeko sarà una spina nel fianco per i ragazzi di Sarri, anche se non dovesse giocare 90 minuti.  

MILAN ***– CAGLIARI *
Ibrahimovic e Simeone sono i nomi caldi per la partita, il primo per certificare la sua importanza, anche per il futuro, il secondo a caccia di gol per agganciare il suo record personale. 

NAPOLI **– LAZIO **
Mertens è carico e vuole difendere il record dell'amico Higuain. Super Ciro Immobile avrà davanti a sé un avversario ostico, ma farà di tutto per andare oltre i limiti. 

SPAL *– FIORENTINA **
Petagna solo per completare un attacco a tre punte. Ok a Vlahovic, al momento in vantaggio per una maglia da titolare. 

BOLOGNA **– TORINO **
Non lasciate fuori Barrow e Belotti, potreste pentirvene amaramente. 

GENOA **– VERONA *
Pinamonti dovrebbe completare l'attacco genoano e trovare la zampata giusta. Di Carmine è una buona scelta per completare un tridente. 

LECCE **– PARMA **
Falco è l'unico attaccante che non ha noie fisiche tra i padroni di casa. Gervinho nelle ripartenze potrebbe essere devastante. 

SASSUOLO ***– UDINESE **
Nel Sassuolo di De Zerbi può andare in gol qualsiasi attaccante, non abbiate paura e schierateli. La permeabile difesa neroverde potrebbe concedere qualcosa a Lasagna. 

I nostri consigli per la 38a giornata: centrocampisti
I nostri consigli per la 38a giornata: portieri