
I nostri consigli per la 14a giornata: attaccanti
Queste le nostre valutazioni sul reparto avanzato per la 14a giornata:
Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati
NAPOLI ***– EMPOLI *
Se Osimhen sarà della gara deve essere titolare nelle vostre squadre. Per quanto riguarda i suoi compagni, avrete la possibilità di consultare le formazioni ufficiali. Prendete in considerazione Satriano in un tridente, se proprio non avete di meglio.
SPEZIA **– UDINESE **
Nzola è attaccante casalingo e il Picco è il suo fortino, per quanto riguarda i friulani, ci aspettiamo diverse ripartenze, ossia, il terreno fertile per Beto.
CREMONESE **– MILAN ***
La Cremonese a Salerno l'ha buttata dentro per due volte e in caso di un gol con i rossoneri, il maggior indiziato è Okereke. La certezza di partire dal primo minuto può dare maggiore sicurezza ad Origi.
LECCE **– ATALANTA ***
Viste le ultime prestazioni, Colombo si è preso di forza il posto da titolare, considerato il momento, va schierato. La sicurezza nell'attacco bergamasco è Lookman, favorito da assenze e condizioni precarie dei compagni.
SASSUOLO **– ROMA **
Torna Lauriente e aumenta di netto la pericolosità offensiva emiliana. Abraham merita ancora spazio, l'inglese potrà sfruttare le amnesie difensiva dei neroverdi.
FIORENTINA ***– SALERNITANA **
Jovic assomiglia sempre più all'ingranaggio perfetto, inserito nel giusto contesto viola. La velocità imprevedibile di Bonazzoli sarà un pericolo per i difensori toscani.
INTER ***– BOLOGNA **
Lautaro Martinez sarà l'uomo in più di Inzaghi, perché non può fallire l'assalto alla diligenza rossoblu. Spazio ad Arnautovic, meglio in un tridente.
TORINO ***– SAMPDORIA *
Il possibile ritorno di Sanabria porterà ossigeno e idee all'intero reparto avanzato. Scegliete Gabbiadini in caso di attacco a tre punte.
VERONA *– JUVENTUS **
Bianconeri che arrivano da quattro clean sheet in campionato, il gol dei gialloblu potrebbe essere una sorpresa con un marcatore d'eccezione come Kallon. Di Maria con il suo piede disegna gioco e inventa calcio.
LAZIO ***– MONZA *
Fondamentale nel derby con il recupero palla su Ibanez, Pedro con il Monza punta al bersaglio grosso. L'attenta difesa biancoceleste dovrà fare attenzione al dinamismo di Caprari.