
I nostri consigli per la 33a giornata: attaccanti
Queste le nostre valutazioni sul reparto avanzato per la 33a giornata:
Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati
SPEZIA **– INTER ***
Ex con poche presenze ma tanta voglia di rivalsa, spazio a Manaj. Siamo sicuri che Lautaro Martinez sarà tra i più convincenti.
MILAN ***– GENOA *
Protagonista sarà Leao perché con il suo dribbling dovrà aprire gli spazi. Anche se dovesse giocare solo una frazione, preferiamo Destro.
CAGLIARI **– SASSUOLO **
Buona opzione Joao Pedro ma il nostro nome è Pavoletti. Raspadori è abile a costruirsi le palle gol o a sfruttare tutto il suo opportunismo.
SAMPDORIA ***– SALERNITANA *
Caputo è sicuro del posto e merita di essere titolare nei vostri undici. La deviazione giusta, che non ti aspetti, arriverà da Djuric.
UDINESE **– EMPOLI **
Il peso offensivo dei padroni di casa sarà sorretto dal solo Deulofeu. Dall'altra parte ci stuzzica la presenza di Di Francesco.
FIORENTINA ***– VENEZIA **
Cabral sembra aver ritrovato la sua dimensione e i veneti potrebbero lasciarli spazio. Henry sfrutta al meglio le occasioni, vale la pena rischiarlo.
JUVENTUS ***– BOLOGNA **
Buone scelte le punte bianconere, la nostra preferenza è per Morata. In caso di gol emiliano, sarà Barrow ha interrompere il dominio di Aranutovic.
LAZIO ***– TORINO **
Immobile e solo Immobile, dopo la tripletta di Genova punta ancora ai bonus. Suggeriamo Brekalo per uno stato mentale, probabilmente, migliore.
NAPOLI ***– ROMA ***
Sfida bellissima tra due Signori attaccanti, ovviamente parliamo di Osimhen e Abraham, che meritano di essere titolarissimi.
ATALANTA ***– VERONA **
Muriel è in una condizione fisica superiore e guadagna la nostra fiducia. Fate molta attenzione a Caprari, pronto a stupire.