Consigli

I nostri consigli per la 23a giornata: attaccanti

07.02.2020 17:21

Queste le nostre valutazioni sul reparto avanzato per la 23a giornata:

Leggenda:

*** Consigliati

** Schierabili

* Sconsigliati

 

ROMA ***–  BOLOGNA *

Dzeko scelta indiscutibile, potrebbe finalizzare le tante azioni create dalla formazione giallorossa. Per il Bologna facciamo un nome a sorpresa, si tratta di Barrow.

FIORENTINA **– ATALANTA **

Nel duello tra Cutrone e Vlahovic, preferiamo il primo, dato in leggero vantaggio per una maglia da titolare. Nonostante il match in trasferta, Ilicic e Zapata meritano una chance.

TORINO **– SAMPDORIA**

La rabbia del Torino passerà attraverso le azioni e le giocate del Gallo Belotti. Quagliarella dovrebbe aver smaltito la botta rimediata contro il Napoli e guiderà, nuovamente, i suoi compagni alla ricerca dell'impresa.

VERONA *– JUVENTUS ***

La squadra di Juric ha dimostrato di saper rendersi pericolosa anche senza punte di ruolo. Di Carmine e Pazzini vanno schierati solo se non avete alternative più valide. Fiducia a tutti gli attaccanti di Sarri, anche a chi dovrebbe partire dalla panchina.

SPAL **– SASSUOLO **

Petagna in campo, senza se e senza ma. Anche Di Francesco può far bene in questo turno. Boga è in grande forma, va schierato su ogni campo. Lo stesso discorso vale per Caputo.

BRESCIA **– UDINESE *

Nei momenti importanti Balotelli non ha mai tradito. Dall'altra parte, Okaka proverà a vincere la sfida con l'ex attaccante del Olympique Marsiglia. 

GENOA **– CAGLIARI **

Sanabria sta ripagando, con prestazioni e qualche gol, la fiducia di Nicola. Joao Pedro ci sembra più in palla del compagno di reparto, Simeone.

NAPOLI ***– LECCE *

Consigliamo Milik e Insigne, anche Mertens non sarebbe una scelta azzardata. Nei giallorossi, l'unico che potrebbe accendersi al San Paolo è, secondo noi, Falco.

PARMA *– LAZIO **

Tra assenze e casi spinosi, l'unica scelta disponibile è Caprari. La sfida, però, ci sembra troppo difficile per l'ex Sampdoria. Nella Lazio, spazio a Immobile e Caicedo. 

INTER **– MILAN **

Sfida troppo affascinante per tenere fuori qualcuno. Scegliete Lukaku, Alexis Sanchez, Ibrahimovic e Leao. 

I nostri consigli per la 23a giornata: centrocampisti
I nostri consigli per la 23a giornata: portieri