
I nostri consigli per la 1a giornata: centrocampisti
Questi i nostri suggerimenti relativi alla 1a giornata. Ecco i centrocampisti:
Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati
SAMPDORIA **– ATALANTA **
Sabiri ha un buon piede ed è pronto ad usarlo per punire i nerazzurri. Restando in argomento tiro delicato, non possiamo non pensare a Malinovskyi.
MILAN ***– UDINESE *
Discretamente in forma Messias che insieme ai suoi compagni ha dimostrato di avere già un buon passo. Pereyra è sempre un elemento potenzialmente pericoloso.
LECCE **– INTER ***
Per reggere l'urto interista sarà fondamentale la prestazione di Hjulmand. Regia e botta dalla distanza, scegliete Calhanoglu.
MONZA **– TORINO **
Gli infortuni hanno caratterizzato la sua carriera ma dovrebbe essere del match e ci aspettiamo dei bonus, date fiducia a Sensi. Veloce, letale e poco costante, ma in una sola gara può farvi divertire, parliamo di Radonjic.
LAZIO ***– BOLOGNA *
Un top player assoluto, Milinkovic Savic è l'uomo giusto per scombinare gli equilibri. In una gara complicata servirà la sagacia tattica di Schouten.
FIORENTINA ***– CREMONESE *
Tra partenze, infortuni e ballottaggi è sempre Bonaventura la certezza di Italiano. Pochi nomi allettanti nel reparto grigiorosso, al massimo scegliete Castagnetti.
SALERNITANA **– ROMA ***
L'uomo con più propensione ai bonus nei padroni di casa è Kastanos. Nuova Roma, vecchio capitano, Pellegrini sarà utilissimo alla causa giallorossa.
SPEZIA **– EMPOLI **
Gyasi terrà basso il proprio avversario e costruirà numerose palle gol. A supporto delle punte, Bajrami potrà approfittare delle palle vaganti in area.
VERONA **– NAPOLI **
In una gara sentita, il glaciale Barak può sorprendere la difesa azzurra, mentre negli ospiti puntate sul neo arrivato Kvaratskhelia.
JUVENTUS **– SASSUOLO **
Possibilità per Cuadrado di giocare sulla linea degli attaccanti, scegliete, dunque, il colombiano. Spariamo subito il nome di un calciatore che potrebbe essere una sorpresa: Thorstvedt.