
I nostri consigli per la 28a giornata: difensori
Questi i nostri suggerimenti relativi alla 28a giornata. Iniziamo con i difensori:
Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati
INTER ***- SALERNITANA *
Gara che sembra avere un esito scontato, per questo suggeriamo Darmian nei nerazzurri e consigliamo di evitare tutti i difensori granata.
UDINESE **- SAMPDORIA *
A sinistra la squadra di Giampaolo spinge meno, Molina, dunque, avrà l'occasione di attaccare e rendersi pericoloso. Doriani che hanno la necessità di registrare qualcosa dietro, ci penserà Yoshida.
ROMA **- ATALANTA **
La zuccata decisiva potrebbe arrivare da Mancini, ex di turno con il vizio del gol. La Dea sembra essere tornata quella che tutti conoscono, a destra il dinamismo di Maehle sarà utile.
CAGLIARI **- LAZIO **
Il gol di Bellanova è il segnale che l'esterno sta giocando delle belle gare, quindi, insistete su di lui. Si è sentita tantissimo l'assenza di Acerbi nella difesa laziale, il suo ritorno è fondamentale.
GENOA **- EMPOLI *
Calafiori aveva bisogno di fiducia e spazio, cose che sta trovando in rossoblu. Insediato da Cacace, ma Parisi ha doti offensive più interessanti.
BOLOGNA **- TORINO **
Gli esterni emiliani vivranno un duello costante, discorso diverso per Theate che potrà dire la sua nella zona di competenza. Difenderà con ordine e autorità in mezzo all'area granata, parliamo di Bremer.
FIORENTINA ***- VERONA **
Biraghi sta perfezionando la mira sui calci piazzati, pronto per regalare bonus. Apprezzato da più parti, Casale mostrerà il “perché” in una gara ostica come questa del Franchi.
VENEZIA **- SASSUOLO **
In casa è un giocatore affidabile che va anche a bonus, scegliete Ceccaroni. Anche agendo da terzino, Kyriakopoulos non perde smalto e la sua pericolosità offensiva.
JUVENTUS ***- SPEZIA *
Cuadrado ha riposato e deciso, allo stesso tempo, la semifinale di andata di Coppa Italia. In più potrebbe giocare più avanzato. Da evitare i difensori liguri.
NAPOLI **- MILAN **
Nel big match di giornata, meglio affidarsi ai leader della difesa, Koulibaly e Tomori.