Consigli

I nostri consigli per la 20a giornata: centrocampisti

26.01.2023 18:24

Questi i nostri suggerimenti relativi alla 20a giornata. Ecco i centrocampisti:

Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati

BOLOGNA **– SPEZIA **
Cresce bene il talento di Ferguson e crediamo che contro i bianconeri si metterà ancora in mostra. Bourabia farà girare la squadra dettando i ritmi e provando a tenere il pallino del gioco. 

LECCE **– SALERNITANA **
Occasione per Strefezza per andare a caccia di bonus, l'esterno, in casa, troverà maggiori stimoli. Coulibaly è un elemento affidabile per continuità di prestazione, ma anche con dei picchi esaltanti. 

EMPOLI **– TORINO ***
Il ritorno di Marin può essere interessante, il centrocampista, prima di scontare il turno di squalifica, era su ottimi livelli. Manca da un po' la stoccata di Vlasic che potrebbe trovare il gol. 

CREMONESE *– INTER ***
Nessuno nei padroni di casa sembra poter brillare nella gara con i nerazzurri. Riscossa interista che passerà dalla prestazione di Mkhitaryan. 

ATALANTA **– SAMPDORIA *
Koopmeiners partendo da dietro, non perde appetibilità, considerando la sua proverbiale botta da fuori. Ci piace l'impatto di Winks, sempre più inserito nei meccanismi doriani, vale la pena rischiarlo. 

MILAN ***– SASSUOLO **
I rossoneri giocheranno all'attacco, motivo per il quale Diaz, nella sua posizione, può sfruttare l'inerzia. L'apporto di Lopez non è lo stesso della passata stagione, motivo per il quale il gioco neroverde non è esaltante. 

JUVENTUS ***– MONZA **
La tecnica di Kostic, unità alla corsa, comporterà un asse di attacco molto interessante per la squadra di Allegri. In un reparto da quattro in sui, ci vediamo bene Ciurria. 

LAZIO ***– FIORENTINA **
Centrocampo laziale che viaggia su ritmi altissimi, francamente, sono tutti da schierare vista la partita eccezionale con il Milan. Ci sarà da correre e far legna, il pane quotidiano di Amrabat. 

NAPOLI ***– ROMA **
Partenopei che possono già quasi ammazzare il campionato, chi se non Kvaratskhelia può indirizzare la gara? Partita di cartello ad alto livello di pericolosità, affidatevi ai muscoli del capitano Pellegrini. 

UDINESE **– VERONA *
Arslan potrà esprimersi al meglio, sciorinando calcio ed esaltando i fantamanager. In contropiede, Lazovic ha la possibilità di colpire. 

I nostri consigli per la 20a giornata: difensori
I nostri consigli per la 20a giornata: attaccanti