Consigli

I nostri consigli per la 31a giornata: difensori

07.07.2020 11:19

Questi i nostri suggerimenti relativi alla 31a giornata. Iniziamo con i difensori:

Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati

LECCE *– LAZIO **
Il suggerimento è di evitare i difensori dei padroni di casa. Capiamo il momento e se siete alle strette, scegliete i terzini. Sui difensori laziali potete contare, soprattutto su Acerbi.

MILAN **– JUVENTUS **
L’insufficienza potrebbe essere dietro l’angolo, ma il Milan ha trovato un equilibrio tale da potersi fidare dei difensori rossoneri. Evitate solo il duo Conti/Calabria. I nomi buoni nei bianconeri sono Bonucci e Danilo, Rugani potrebbe essere un tantino arrugginito.


FIORENTINA **– CAGLIARI **
I viola sono in cerca di continuità, ma l’assenza di Pezzella a guidare il reparto, potrebbe farsi sentire. I migliori potrebbero essere Milenkovic e Dalbert. Il Cagliari è tranquillo e ha iniziato a lanciare un giovane interessante, potrebbe subire gol, ma Walukiewicz e Lykogiannis possono essere utilizzati.

GENOA *– NAPOLI **
La difesa genoana non dà garanzie, se siete alle strette, schierate Biraschi. Il solido Napoli, potrebbe concedere qualcosa, meglio andare sul sicuro con Maksimovic, più continuo del rientrante Manolas.

ATALANTA ***– SAMPDORIA *
Buone opzioni i difensori bergamaschi, la Sampdoria non spaventa eccessivamente nonostante la vittoria con la Spal, mentre è meglio evitare i doriani.

BOLOGNA *– SASSUOLO *
I padroni di casa dovrebbero subire lo straripante gioco offensivo del Sassuolo. Non schierate i rossoblù. Se non utilizzate il modificatore, puntate sul solo Bani, è una scommessa che potreste vincere, e, facendo molta attenzione ai ballottaggi, schierate Muldur.

ROMA **– PARMA **
Giallorossi allo sbando, ma a Napoli si è visto qualche lampo di buon gioco. Scegliamo Mancini e Kolarov, se dovesse giocare. I difensori crociati potrebbero essere schierati anche all’Olimpico.

TORINO **– BRESCIA *
Nei granata rientra N’Koulou, il reparto recupererà equilibrio. Occhio alle incursioni di De Silvestri. In questa giornata evitate i bresciani.


SPAL **– UDINESE **
La Spal in casa potrebbe concedere qualcosa in meno, per questo, se vi serve un nome, diciamo Tomovic. Molti ballottaggi nell’Udinese, andiamo sul sicuro e suggeriamo Stryger Larsen.


VERONA **– INTER **
Tra i centrali scaligeri scegliamo Gunter, a lui affiancate Faraoni. Tra i difensori di Conte, schierate De Vrij e Skriniar.

Lazio, Correa: "Pronto a rialzarmi"
I nostri consigli per la 31a giornata: centrocampisti