
I nostri consigli per la 38a giornata: attaccanti
Queste le nostre valutazioni sul reparto avanzato per la 38a giornata:
Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati
TORINO ***– ROMA **
Forse l'ultima gara di Belotti in maglia granata, il Gallo vuole salutare alla grande il suo pubblico. Giallorossi concentrati sulla finale europea, meglio puntare su una possibile sorpresa come Shomurodov.
GENOA *– BOLOGNA **
Chance per Piccoli che ha trovato poco spazio, l'attaccante può far bene. Scommettete sulla cattiveria agonistica di Arnautovic che vuole andare ancora in gol.
FIORENTINA **– JUVENTUS ***
Due gol in due partite per Gonzalez, non c'è due senza tre. Grande condizione per Morata che al Franchi può fornire una altra buona prestazione.
LAZIO **– VERONA **
Da valutare Immobile che vale sempre la pena rischiare, coprendosi, però, in panchina. Gli spazi che si apriranno nella difesa laziale, saranno terreno fertile per Simeone.
ATALANTA ***– EMPOLI *
Fiducia a Zapata che sfrutterà l'assenza di Muriel per conquistare maggiore spazio di azione. Dentro Pinamonti in caso di tridente.
SPEZIA *– NAPOLI **
Verde sta bene a livello di condizione fisica, va inserito in un attacco a tre punte. Osimhen andrà a bonus, quindi merita una maglia da titolare.
INTER ***– SAMPDORIA *
Le ultime prestazioni di Lautaro Martinez descrivono perfettamente perché puntare ancora su di lui. Caputo può sempre trovare una rete, ma lo consigliamo solo in un attacco ricco con tre punte.
SASSUOLO **– MILAN ***
Scamacca è in ripresa vuole chiudere in crescendo. Nei rossoneri come non contare su Leao che sta letteralmente trascinando i suoi?
SALERNITANA ***– UDINESE **
Anche se dovesse partire dalla panchina, Bonazzoli ha dimostrato di essere quello che più di tutti ci crede nella salvezza. Pussetto vive un momento migliore rispetto ai suoi compagni.
VENEZIA **– CAGLIARI **
Henry proverà a salvare la faccia, a nome della squadra, davanti ai propri sostenitori. Vincere, attraverso le giocate di Joao Pedro, e sperare in buone notizie, questo l'obiettivo dei rossoblu.