Consigli

I nostri consigli per la 36a giornata: centrocampisti

11.05.2021 17:09

Questi i nostri suggerimenti relativi alla 36a giornata. Ecco i centrocampisti:

Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati

NAPOLI ***– UDINESE **
Ruiz non è lo stesso della prima stagione ma sempre in grado di accendersi e decidere un match. Pereyra può sfruttare gli spazi durante le ripartenze.

CAGLIARI ***– FIORENTINA **
I sardi si sono ripresi ma manca ancora il guizzo di Nainggolan. Inaspettatamente assente nella prima parte della stagione, Pulgar ha ritrovato i suoi spazi.

ATALANTA ***– BENEVENTO *
Sempre Malinovskyi in cima alle gerarchie nerazzurre. Vale la pena di utilizzare Viola, nonostante l'impegno sia ostico.

BOLOGNA **– GENOA **
Manca da troppo tempo la giocata di Soriano, troppo spesso assente nell'ultimo periodo. Il rientro di Strootman in mezzo al campo sarà salutare.

INTER **– ROMA **
Regista e leader del centrocampo, Brozovic insegue ancora emozioni. Riferimento offensivo della squadra di Fonseca, Mkhitaryan saprà far girare al meglio i suoi.

LAZIO ***– PARMA *
La freccia di destra può seminare il panico ed essere protagonista, spazio a Lazzari. Da evitare i gialloblu.

SAMPDORIA **– SPEZIA **
Partita che può essere decisa da un'incursione in area di Thorsby. Tanta quantità nelle gambe di Estevez, una certezza nella realtà spezzina.

SASSUOLO **– JUVENTUS **
Il duttile e geniale Maxime Lopez vuole mettere un'altra vittima illustre nel suo curriculum. Apparso sottotono nella gara con il Milan ma Chiesa resta sempre il più appetibile tra i suoi.

TORINO **– MILAN ***
Spesso incostante ma in grado di beccare la giornata giusta quando conta, il nostro nome è Verdi. Sempre concentrato sul campo nonostante la grana rinnovo, schierate Calhanoglu.

CROTONE *– VERONA ***
Nessun elemento da evidenziare tra i padroni di casa. Ultima chiamata per Zaccagni per far rivedere il suo talento. 

I nostri consigli per la 36a giornata: difensori
I nostri consigli per la 36a giornata: attaccanti