
I nostri consigli per la 23a giornata: attaccanti
Queste le nostre valutazioni sul reparto avanzato per la 23a giornata:
Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati
SASSUOLO *– NAPOLI ***
Negli emiliani scegliete Lauriente ma meglio in un tridente, mentre sono suggeriti gli attaccanti azzurri, la nostra preferenza va a Osimhen.
SAMPDORIA **– BOLOGNA *
Speranze blucerchiate di ottenere tre punti aggrappate alle giocate di Gabbiadini. Rossoblu orfani di Arnautovic con Barrow utile in un attacco a tre punte.
MONZA **– MILAN **
Le peculiarità di Caprari sono più adatte per mettere in difficoltà la difesa rossonera. I brianzoli lasciano giocare e Leao è abilissimo negli spazi.
INTER ***– UDINESE **
Lautaro deciderà la gara e si aggiudica la nostra preferenza tra i nerazzurri. Beto può essere utilizzato ma meglio in un reparto folto.
ATALANTA ***– LECCE *
Siamo certi che le fisiche marcature giallorosse non riusciranno a contenere lo straripante Hojlund. Meglio non prendere in considerazione gli ospiti, ma se siete in emergenza, puntate su Di Francesco.
FIORENTINA ***– EMPOLI **
Sono due i nomi che facciamo nel derby toscano, uno per parte. Nei viola Kouame, per il momento positivo dal punto di vista atletico, negli azzurri Caputo, rivitalizzato dal suo ritorno empolese.
SALERNITANA **– LAZIO ***
Può essere rilanciato Bonazzoli, schieratelo con fiducia, il suo fiuto del gol è su buoni livelli. In attesa del miglior Immobile (difficile tenerlo fuori), ci aspettiamo una prova convincente di Pedro.
SPEZIA **– JUVENTUS ***
L'imprevedibilità di Verde rischia di complicare i piani della Vecchia Signora. Il ritorno di Vlahovic ha portato convinzione in tutto l'ambiente juventino.
ROMA ***– VERONA **
Questa può essere la gara che segnerà la svolta definitiva di Abraham in questa fase del campionato. Che bella sorpresa Ngonge, il giovane attaccante non subirà l'impatto dell'Olimpico.
TORINO **– CREMONESE *
Spazio a Sanabria che proverà a rimpinguare il suo bottino di gol stagionale. La squadra ospite è mono-passo, per questo non ci attira nessuno.