Consigli

I nostri consigli per la 15a giornata: difensori

05.12.2019 22:14

Questi i nostri suggerimenti relativi ala 15a giornata. Iniziamo dai difensori: 

INTER – ROMA
Il primo incontro della 15a giornata di serie A si apre con il Big Match tra i nerazzurri e i giallorossi. Nell’Inter De Vrij sente aria di derby, per questo consigliamo l’olandese. Buone scelte anche Godin e Skriniar. Scelte complicate nella Roma, Kolarov viene da un periodo difficile e Mancini e Smalling affronteranno due furie. Per questo suggeriamo la voglia di rivalsa del serbo.

ATALANTA – VERONA
Nell’Atalanta, come sempre, bene gli esterni (incluso Castagne che potrebbe partire dalla panchina ma potrebbe rendersi comunque decisivo). I centrali dovrebbero vivere un pomeriggio tranquillo, potete quindi puntare sui vari Toloi, Palomino e Djimsiti. Gara ostica per i veronesi, da evitare tutti i difensori gialloblu.

UDINESE – NAPOLI
Il Napoli potrebbe anche ritrovarsi, mettendo a dura la prova la difesa bianconera. Nei friulani puntiamo su Troost-Ekong che è il calciatore che dà più garanzie. Di Lorenzo potrebbe rendersi pericoloso, mentre Koulibaly, nonostante i guai fisici, potrebbe vincere il duello fisico con Okaka.

LAZIO – JUVENTUS
Nella squadra di Inzaghi, Acerbi sta facendo un’annata strepitosa, potete contare su di lui. Per i bianconeri suggeriamo Alex Sandro e Bonucci. Il brasiliano abile anche in zona bonus, più costante e sicuro il capitano di Sarri.

LECCE – GENOA
Lucioni e Calderoni le scelte da tenere presenti nei padroni di casa. Nei rossoblu, invece, il rigorista Criscito e il centrale Romero, sono certi del posto e, anche per questo, sono questa settimana.

SASSUOLO – CAGLIARI
La difesa del Sassuolo concede un po’ troppo, per questo motivo, i nomi spendibili come quarto slot sono Kyriakopoulos e Toljan. Sottotono la retroguardia sarda, in più contro un avversario propenso al gioco offensivo. Dentro il solo Pellegrini che potrebbe sfornare ancora assist.

SPAL – BRESCIA
Nella partita tra Spal e Brescia, vediamo bene tra i difensori di casa Vicari, Tomovic e il sempre propositivo Reca. Negli ospiti ci fidiamo del solo Sabelli.

TORINO – FIORENTINA
In questa partita vediamo meglio i granata. I nomi spendibili sono Izzo e N’Koulou per il Torino e il solo Milenkovic per la Fiorentina, nonostante Belotti potrebbe non essere della partita.

SAMPDORIA – PARMA
I Doriani vogliono dimostrare di non aver perso del tutto la solidità difensiva, puntate su Ferrari e Murru. I gialloblu potrebbero scontrarsi con un ritrovato Quagliarella, come quarto slot, scegliete Gagliolo.

BOLOGNA – MILAN
Nella squadra felsinea ci piace il nipponico Tomiyasu, sempre attento e pronto a farsi vedere anche in avanti: Nei rossoneri è impossibile tenere fuori Hernandez. Come quarto slot potreste scegliere anche Romagnoli.

Fiorentina: riecco Chiesa
I nostri consigli per la 15a giornata: centrocampisti