Consigli

I nostri consigli per la 5a giornata: attaccanti

21.09.2021 14:50

Queste le nostre valutazioni sul reparto avanzato per la 5a giornata:

Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati

BOLOGNA **– GENOA **
A riposo nelle disfatta di San Siro, Barrow sarà carico al punto giusto. Destro torna nello stadio che lo ha visto maturare. 

FIORENTINA **– INTER ***
Vlahovic vs Dzeko, duello dei Balcani. Scontro tra due prime punte che rappresentano il presente, ma anche il futuro, pensando all’attaccante serbo.

ATALANTA ***– SASSUOLO **
Il tandem Zapata-Ilicic inizia a ingranare, con gli emiliani possono replicare le buone cose. Solo una giocata di Boga può creare qualche grattacapo a Musso. 

SPEZIA **– JUVENTUS **
Gyasi per regalare un sogno ai padroni di casa, nella Vecchia Signora, Morata sta garantendo un certa continuità. Al momento è in ballottaggio con Kean. 

SALERNITANA **– VERONA *
Salernitani aggrappati alle giocate di Ribery per ottenere i primi punti in campionato. Attaccanti gialloblu ancora sottotono, l’unico in forma è Caprari. 

MILAN ***– VENEZIA *
Gol o assist, Rebic saprà rendersi utile con un avversario non irresistibile. Nome a sorpresa negli ospiti, il nostro suggerimento è Okereke. 

CAGLIARI **– EMPOLI *
Punte isolane che entrambe hanno timbrato il cartellino all’Olimpico, la nostra preferenza va a Joao Pedro. Se siete corti, in un tridente scegliete Mancuso. 

SAMPDORIA **– NAPOLI **
Caputo si è ambientato alla grande ma Quagliarella quando vede azzurro, regala spesso grandi gol. Osimhen sta giocando da fenomeno, può ancora segnare in trasferta. 

TORINO **– LAZIO **
Brekalo ha mostrato una buona tecnica ma il maggiore indiziato per andare in rete è Sanabria. Immobile dopo il botta e risposta con Cairo farà di tutto per far parlare il campo e i bonus. 

ROMA ***– UDINESE *
Abraham non dovrebbe riposare in cerca di continuità, schieratelo senza indugi. Gli strappi di Deulofeu possono mettere in difficoltà i giallorossi. 

I nostri consigli per la 5a giornata: centrocampisti
I nostri consigli per la 5a giornata: portieri