Consigli

I nostri consigli per la 36a giornata: difensori

19.05.2023 16:36

Questi i nostri suggerimenti relativi alla 36a giornata. Iniziamo con i difensori:

Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati

SASSUOLO **- MONZA **
Servirà solidità al centro del reparto, per questo puntiamo su Erlic. Nei biancorossi scegliamo Caldirola, perché ci sembra il migliore tra i suoi in questo momento della stagione. 

CREMONESE *- BOLOGNA **
Nella fase finale del campionato, Sernicola ha ancora qualcosa da offrire. Rilanciato dall'infortunio di Soumaoro, Bonifazi si sta facendo trovare pronto rendendosi utile alla causa. 

ATALANTA ***- VERONA *
Per cattiveria agonistica è Toloi il calciatore preferito di Gasperini e contro il Verona si esprimerà al meglio. Veneti che potrebbero andare in difficoltà, al massimo schierate Coppola in caso di bisogno. 

MILAN ***- SAMPDORIA *
Rossoneri che possono tornare a concentrarsi sul campionato con Hernandez che avrà vita facile contro i doriani. Ospiti da evitare in blocco per evitare problemi. 

LECCE **- SPEZIA **
Nei momenti decisivi c'è da aspettarsi la zampata dei leader, per questo diciamo Baschirotto. Per fare l'impresa, servirà compattezza difensiva e lucidità nelle giocate, quindi, spazio a Nikolaou. 

TORINO **- FIORENTINA **
Sfida che si preannuncia affascinante, ma un ruolo determinante lo giocheranno le difese, nei granata ci affidiamo a Schuurs. I bonus potrebbero arrivare anche dai difensori, nei viola vediamo bene Biraghi. 

NAPOLI **- INTER **
Nei partenopei è Kim l'uomo sul quale contare, fisicamente reggerà il confronto con le punte interiste. Nei nerazzurri scegliamo Acerbi che sta vivendo uno dei suoi migliori momenti nonostante non sia più un giovanotto. 

UDINESE **- LAZIO **
In fase offensiva ci aspettiamo una prova convincente da parte di Udogie, mentre è nella solidità che emergerà la prova di Casale nella formazione biancoceleste. 

ROMA **- SALERNITANA *
Su una palla piazzata potrebbe arrivare la deviazione giusta di Mancini, in una partita che potrebbe essere sbloccata proprio dal difensore. Se siete corti pensate a Mazzocchi, il più utile, secondo noi. 

EMPOLI *- JUVENTUS **
Parisi è l'unica opzione da prendere in considerazione tra gli azzurri, mentre tra i bianconeri dovreste scegliere l'esperienza di Alex Sandro che dovrebbe essere del match. 

Le previsioni dell'Oracolo per la 35a giornata
I nostri consigli per la 36a giornata: centrocampisti