Consigli

I nostri consigli per la 25a giornata: attaccanti

11.02.2022 22:38

Queste le nostre valutazioni sul reparto avanzato per la 25a giornata:

Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati

LAZIO ***- BOLOGNA **
Immobile ci sarà, non al top ma è sempre decisivo. Nel Bologna, Arnautovic andrà a bonus. 

NAPOLI ***- INTER **
Insigne è il leader destinato a guidare i partenopei in questo big match. Lautaro Martinez è a un bivio, imboccherà la strada giusta. 

TORINO ***- VENEZIA *
Scegliete con convinzione Sanabria, la difesa lagunare non rappresenta uno scoglio insormontabile. Henry può sempre sorprendere, dentro in caso di tridente.  

MILAN ***- SAMPDORIA **
Giroud è in grandissima forma, schieratelo nelle vostre formazioni. Nei blucerchiati, Caputo impersonifica il volto della vendetta meditata da Giampaolo. 

EMPOLI **- CAGLIARI **
Spazio a Pinamonti che avrà occasioni gol importanti. Negli ospiti rientra Joao Pedro che andrà certamente bene. 

GENOA ***- SALERNITANA *
Continuiamo a dare fiducia a Destro, sostenuto da noi anche nei momenti più bui. Come nome a sorpresa potete scegliere Djuric. 

VERONA ***- UDINESE **
Il ritorno al gol di Simeone è atteso da più parti, noi consigliamo il Cholito, mentre nei bianconeri vediamo bene Deulofeu, è una gara adatta per le sue qualità. 

SASSUOLO **- ROMA ***
Padroni di casa spuntati, per questo Dionisi farà affidamento su Berardi, una delle poche certezze in squadra. Unica punta in campo dall'inizio, Abraham ha buone possibilità di andare in gol.  

ATALANTA **- JUVENTUS ***
Il peso dell'attacco ricadrà su Muriel, pronto a sopportarne il peso. Forse non arriveranno i bonus ma certamente una buona prestazione. Vlahovic si è integrato immediatamente alla grande nella Vecchia Signora. 

SPEZIA ** - FIORENTINA **
Un guizzo improvviso di Verde potrebbe insaccarsi alle spalle di Terracciano. Piatek ha ritrovato il feeling con il gol, è un segnale. 

I nostri consigli per la 25a giornata: centrocampisti
I nostri consigli per la 25a giornata: portieri