
I nostri consigli per la 17a giornata: difensori
Questi i nostri suggerimenti relativi alla 17a giornata. Iniziamo con i difensori:
Leggenda:
*** Consigliati
** Schierabili
* Sconsigliati
FIORENTINA ***– SASSUOLO *
Una formazione viola votata all'attacco in cui le incursioni di Biraghi avranno molta rilevanza. Emiliani in difficoltà, meglio evitarli per il momento.
JUVENTUS ***– UDINESE **
Danilo ha un peso specifico sulle palle inattive, sia in fase difensiva che nell'area avversaria. I friulani non saranno schiacciati dai padroni di casa, una buona prestazione può arrivare da Bijol.
MONZA **– INTER ***
Izzo spicca per solidità, tanto che è un riferimento per l'intero reparto. La spinta costante e il piede delicato, Dimarco è l'uomo giusto per la sfida.
SALERNITANA **– TORINO **
Esperto leader della difesa campana, Fazio sui calci piazzati avrà certamente qualche chance. Padrone della fascia destra, Vojvoda si candida a sfornare assist per i propri compagni.
LAZIO ***– EMPOLI *
I biancocelesti brilleranno nel gioco, a differenza di quanto hanno fatto nell'ultimo turno, tra i protagonisti ci sarà Lazzari. Azzurri che rischiano di vivere un pomeriggio complicato.
SPEZIA **– LECCE *
Il ritorno di Reca farà convergere il gioco spezzino sull'out di sinistra, aumentando le possibilità di bonus dell'esterno. Umtiti è stato eccezionale contro la Lazio, segno che comunque gode di un'ottima forma.
SAMPDORIA **– NAPOLI **
Segnali di ripresa per i blucerchiati che affrontano un avversario in cerca di riscatto. Nei doriani è Nuytinck l'unico che ha da farsi perdonare qualcosa. Partenopei che proveranno a blindare la porta con Kim.
MILAN ***– ROMA **
Il duello con l'amico Abraham stimolerà Tomori, già carico al punto giusto dopo il gol di Salerno. Nei match d'alta quota, a volte emerge l'uomo che non ti aspetti, come Ibanez.
VERONA **– CREMONESE *
Fondamentali i duelli sulle fasce, a determinare le fasi di gioco saranno Valeri, sempre positivo, e Doig che cresce di partita in partita.
BOLOGNA **– ATALANTA ***
Lucumi sta provando a perfezionare la mira, chissà che non possa regalare una gioia inattesa. Esterno offensivo, spesso un attaccante aggiunto, Zappacosta avrà delle palle interessanti in area bolognese.